See, baby
You ain't gotta hide
I seen who you are
You beautiful
I love you
Sh-sh-she taste like some papaya, oh (Baby)
Fruits of my labor getting riper, oh
Backwoods and white tees on my rider
Friday night headliner from Chicago to China, oh
Now let me find out you a pyro, oh
You blunt as fuck, you playin’ with fire-oh, oh
Light that ass up like some sativa
Girl, assume the procedure
Lower regions my leisure
Let me give you this gyro
Hold on, look up my flight code
Snap me that in the airport
Almost ran in a light pole
Say she never been to Disneyland
Fuck her in the air 'til she dizzy, damn
I don't really be with that goofy shit
All on the Tweety, tryna post a pic
Stroke so dope, got motion sick
We in theaters, a motion pic
Musketeers, new booty whip, coupe and shit
This could be me and you
She love how I move the whole venue
I’m in the throat like halls, Arsenio
I'm supposed to be home soon
But that yeah-yeah so mhm
Sh-sh-she taste like some papaya, oh
Fruits of my labor getting riper, oh
Backwoods and white tees on my rider
Friday night headliner from Chicago to China, oh
Now let me find out you a pyro, oh
You blunt as fuck, you playin' with fire, though
Light that ass up like some sativa
Girl, assume the procedure
Lower regions my leisure
Leisure, leisure, leisure
Whoa, baby, whoa, baby
Whoa, baby
Whoa, baby
Leisure, leisure, leisure
Whoa, baby, whoa, baby
Whoa, baby
Whoa, baby
See, baby, I ain't hiding
I was crazy when you met me
It's just that I love the D
I mean, I love you, baby
He know I ain't doing no back and forth (Hah)
Laid up on 'em like we on the court (Hold up)
Sex game had me going hoarse
Dick so good, gotta ask for more
Woods and a fifth while we on the porch
UK only time I pass a port
And he knew what it was when he signed up
Been breakin' hearts like plastic forks
Put me up in yo’ schedule (Schedule)
Told him come meet ’round 7 (7)
Ain't rocking nothing but your sweater
I heard it might rain, you should bring a umbrella (’Brella)
That yelling shit just get me wetter (Wetter)
Make up sex, Fenty the preference (Preference)
Throwin' up his and her bezels
No limit on him or the debit
That nigga'll buy me the world if I let him
He know I'ma get the shit bussin’, no fee-fee (Ridin')
Told him I'm ridin', Kiki (Love me)
Drippin' designer, CC, GG
A savage like Riri (Do you love me?)
Body look glittered in gold (Gold)
That money like me, it won't fold
Ass like a cinnamon roll, head and pussy game cold
Sh-sh-she taste like some papaya, oh
Fruits of my labor getting riper, oh
Backwoods and white tees on my rider
Friday night headliner from Chicago to China, oh
Now let me find out you a pyro, oh
You blunt as fuck, you playin' with fire, though
Light that ass up like some sativa
Girl, assume the procedure
Lower regions my leisure
Leisure, leisure, leisure
Whoa, baby, whoa, baby
Whoa, baby
Whoa, baby
Leisure, leisure, leisure
Whoa, baby, whoa, baby
Whoa, baby
Whoa, baby
Leisure, leisure, leisure
Whoa, baby, whoa, baby
Whoa, baby
Whoa, baby
Leisure, leisure, leisure
Whoa, baby, whoa, baby
Whoa, baby
Whoa, baby
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.