Rosa de los vientos
Laberinto sin final
Su unica frontera es vivir en libertad
Reta a su destino
Por amarla una vez mas
Lleva en los bolsillos
La ilusin de ese deseo por conquistar
Huye del huracan
Buscando a Sara en algun lugar
Dando la espalda a su porvenir
El amor es su motivo pa vivir
Huye del huracan
Siente en su alma lo cerca que esta
Piensa en su Sara y llega a sentir
Que la ciudad perdida esta por descubrir
Hay un paraiso
En el cielo cree que esta
Se ha montado sin permiso
En el tren que a su estacin le llevara
Huye del huracan
Buscando a Sara en algun lugar
Dando la espalda a su porvenir
El amor es su motivo pa vivir
Huye del huracan
Siente en su alma lo cerca que esta
Piensa en su Sara y llega a sentir
Que la ciudad perdida esta por descubrir
Se ha marchado en busca de su Sara
Huye del huracan
Y encuentra a Sara en aquel lugar
Donde los sueos se pueden cumplir
Volvera a su lado y la podra abrazar
Huye del huracan
Hacia un paraiso lleno de luz
Cerquita del barrio de la eternidad
La ciudad perdida acaba de encontrar
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".