Aturdido y abrumado
Por la duda de los celos
Se ve triste en la cantina
Un bohemio ya sin fe
Con los nervios destrozados
Y llorando sin remedio
Como un loco atormentado por la ingrata que se fue
Se ve siempre acompa?ado
Del mejor de los amigos
Que le acompa?a y le dice
Ya esta bueno de licor
Nada remedia con llanto
Nada remedia con vino
Al contrario la recuerda
Mucho mas su corazón
Una noche como un loco
Mordió la copa de vino
Y le hizo un cortante filo
Que su boca destrozo
Y la sangre que brotaba
Confundiese con el vino
Y en la cantina este grito
A todos estremeció
No te apures compa?ero
Si me destrozo la boca
No te apures que yo quiero
Con el filo de esta copa
Borrar la huella de un beso
Traicionero que me dio
Mozo, sírveme la copa rota
Sírveme que me destroza
Esta fiebre de obsesión
Mozo, sírveme una copa rota
Quiero sangrar gota a gota
El veneno de su amor
Mozo, sírveme la copa rota
Sírveme que me destroza
Esta fiebre de obsesión
Mozo, sírveme una copa rota
Quiero sangrar gota a gota
El veneno de su amor.
Pasión Vega (nata a Madrid nel 1978) è una cantautrice e musicista spagnola di genere flamenco contemporaneo. La sua musica fonde elementi tradizionali del flamenco con influenze pop, rock e world music. Vega ha debuttato nel 2000 con l'album "Flaca de amor", che le ha valso un immediato successo in Spagna. Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album di grande successo, tra cui "Gracias a la vida" (2003), "Pasión en el Maestranza" (2006) e "Banderas de nadie" (2010). Vega è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da una potente voce e un'interpretazione appassionata del flamenco. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Flaca de amor", "Gracias a la vida", "Banderas de nadie" e "El alma en pena".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.