DJ Urba, Rome
Esto es dedicado para toda' esa' gorda' que nunca dicen "no"
Se lo comen todo y en la discoteca no llevan panties
No, no, no, no, no
Evos Jedis
Y es que mi gorda
Siempre se pelea por?mí?(Jajajaja)
Hace?lo que sea?por mí
Y no?hay otra igual, y no hay
Y es que mi gorda
Hace lo que sea por mí (Jajajaja)
Se pelea por mí
Y ya no hay otra igual, ya no hay (Acho, no seas cabrón)
Ay, la gorda (Budusca)
Le gusta fumar también
Y darle duro hasta arrebatarse
De party en party desacatarse (Budusca)
Ay, la gorda (Budusca)
Le gusta fumar también
Y darle duro hasta arrebatarse
De party en party desacatarse (Budusca)
Mira la gordita (Eh), apretaíta'
A ella le gusta ir a los parties a bailar solita (Sí)
Ah-ah, ay, la gorda que le gusta chichar también
Y yo que vivo contento (Oh), que no me lamento (Ah)
De haberle metío', eh, yo no me arrepiento (Jajaja)
Ella me brincaba encima, rompía el asiento (Eh)
Me partía el bicho con todo ese movimiento (Me mató)
Ay, la gorda (Jaja)
Le gusta fumar también
Y darle duro hasta arrebatarse
De party en party desacatarse (Budusca)
Ay, la gorda
Le gusta fumar también
Y darle duro hasta arrebatarse
De party en party desacatarse (Budusca)
Budu-bu-budusca, budu-budu-budusca
Budu-bu-budusca, budu-budu-budusca
Budu-bu-budusca, budu-budu-budusca
La veo en Krispy Kreme, la veo en Taco Bell (Oh)
La veo en McDonalds, Burger King también
La budusca, fuego a la hora de comer
Le gusta que la pongan en cuatro también
Ella fuma, bebe, huele
Si le dice' "gordita" de cariño no le duele (Ja)
Te hace pam-pam con la' teta que ella tiene (Eh)
Pero no la deje' arriba si va' pa'l 69 (No, no, no)
Y es que mi gorda (Budusca)
Siempre se pelea por mí (Jajajaja)
Hace lo que sea por mí
Y ya no hay otra igual, ya no hay
Y es que mi gorda (Budusca)
Hace lo que sea por mí (Jajajaja)
Se pelea por mí
Y no hay otra igual, y no hay (Acho, no seas cabrón)
Ay, la gorda (Budusca)
Le gusta fumar también
Y darle duro hasta arrebatarse
De party en party desacatarse (Budusca)
Ay, la gorda (Budusca)
Le gusta fumar también
Y darle duro hasta arrebatarse
De party en party desacatarse (Budusca)
Budusca, budusca
Ese cambión de mondongo
Bu-Bu-Bu—, budusca
Cómo me gusta
Budusca
Toíto' me lo como
Bu-Bu-Bu—
Cómo me gusta
Budusca
Yo no me opongo
Budusca
Ese mondongo
Si no me llega le doy
Son Jowell y Randy
Il testo LA GOLDA di JOWELL & RANDY è presente anche nell'album Viva el perreo (2020)
Jowell and Randy è un duo musicale portoricano formatosi nel 2002, composto dai rapper Joel Muñoz e Randy Ortiz. Il loro stile musicale si basa principalmente sul reggaeton, con influenze di hip hop e musica latina. Considerati uno dei gruppi più importanti del genere reggaeton, hanno raggiunto grande popolarità in Porto Rico e negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi figurano "Noche de Sexo", "A Mi Manera" e "Ella Me Gusta". Hanno collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee e Wisin and Yandel. Jowell and Randy hanno contribuito a definire il suono del reggaeton moderno, influenzando generazioni di artisti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.