 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              Yah
Le gusta el pasto, discoteca y fuma en grande' cantidade'
Ella poseé varia' cualidade'
Era del combo de Lo' Anormale'
Aquí to' el mundo en fumaera, discoteca y metale'
Desde los tiempo' de las yale', mamone'
De estilo me quedan?uno'?pare'
Nosotro'?somo' duro', lo'?hitman, Jowell y?Randy
Tenemo' to'a la funda, confirma'o el for fire (¡Don!)
Fire, suelto con una glock por el [?]
A tu jeva le gusta el Buchanan's con Red Bull
Chime-Chimenea y baja el trago, bull-bull
Le vi to' el panty y era azul
Y apaga la lu', que no' vamo en maleanteo (Eoh)
Puro escarceo, dice que va a llegar y yo le creo
Dale pa'cá, que aquí no estamo' en tiroteo
Si se tiran, pasto y pelea
Pa-Pa—, pasto y pelea
No se lamban, pasto y pelea
Pa-Pa—, pasto y pelea
No rompan la machina, dale, combo, vamo' arriba
To' lo' jodedore' conmigo pa' la tarima
Si se tiran, pasto y pelea (No se lamban)
Pa-pa—, pasto y pelea
Y tapa pa'l setup de tu bocina
Pa' que vea' cómo es que le meto como si na'
En un cruce de Yaviah con Chezina
Pa' que bajen lo' azote' con gasolina
Brega eso que a la' puta' le' asesina
Porque había que ponerle a tu disciplina
Prendan los motore' que llegó la máquina
'Toy crecío' con lo' menore', corran que llegó papá
Préndanse un blunt que estoy bajo 'e medicina
Sigo fronteando, soy Ricky en Carolina
Na' de [?] si te paro en la última
Tiene como un palo, pue' cabrón, yo tengo má'
Si se tiran, pasto y pelea
Pa-Pa—, pasto y pelea
No se lamban, pasto y pelea
Pa-Pa—, pasto y pelea
No rompan la machina, dale, combo, vamo' arriba
To' lo' jodedore' conmigo pa' la tarima
Si se tiran, pasto y pelea
No se lamban, pa-pa-pa—
Y que retumbe el musicón
Mujere' están ready pa' la acción (Oh)
Let's go, que llegó el que te revienta el dembow (Ah)
La' mujere' están bien suelta' y acicalá'
Conmigo se le' quita lo de guillá'
Rastri, rastri, llegaron lo' baja panty, bien nasty (Yeh)
Dando, ma', Jowell y Randy (Fuego)
Le caemo a la discoteque
Estamo' V.I.P. y la' gata' pa' la pare'
¿Qué fue? Vinimo' a romper
El combo a prender, y la' gata' pa' la pare
¿Qué fue? Guilla'o de gángster
Ahora vamo' a prender, dice
Esto e' pa' prender la calle'
Y apaga la lu', que no' vamo en maleanteo (Eoh)
Puro escarceo
Dice que va a llegar y yo le creo
Dale pa'cá, que aquí no estamo' en tiroteo
Si se tiran, pasto y pelea
Pa-Pa—, pasto y pelea
No se lamban, pasto y pelea
Pa-Pa—, pasto y pelea
No rompan la machina, dale, combo, vamo' arriba
To' lo' jodedore' conmigo pa' la tarima
Si se tiran, pasto y pelea
No se lamban, pa-pa—, pasto y pelea
Sugar Cream
¡Don!
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.