Se mi leggessi nella mente mentre scrivo questa roba capiresti che non sono un personaggio, sono una persona. C'è chi sta con te aspettandosi qualcosa in cambio, firma un contratto specificando quanto. Io voglio restarti accanto e non ho fretta di arrivare a una meta, voglio godermi questo viaggio. Straccio un altro foglio voglio darti le mie meglio rime, per gli altri son buone le prime, che dire? Un foglio bianco è uno specchio e se tu piangi non ride, puoi truccarti e non sentirti più vecchio ma alla fine stai sprecando fiato quando stai urlando che sei un altro e intanto il tuo vero io sta soffocando. Far spiegare quel che provo a un musicologo equivale a far spiegare l'amore a un cardiologo. Io, che ora muoio per tornare nella culla, sono Dio quando creo qualcosa dal nulla.
Sei la mia vita, la mia sfida, sei la mia libertà, la prima e l'ultima, per me sei l'unica. Tu sei la chiave del mio cuore perchè non so dare amore senza di te. La prima e l'ultima per me sei l'unica, solo tu sei la mia musica.
Non preoccuparti se io firmo per le major, io firmo perle, vorrei poterle mettere assieme per seguire il filo di sta vita strana e alla fine regalarti una collana. Chi come me ti ama ti vorrebbe libera da chi ti tratta da puttana e poi non ti desidera. Scappa da chi ti scarica senza sapere chi sei, voglio toccarti con le mani come i veri deejay. Hey! Chi ti sta ad ascoltare solo quando suona il cellulare è un superficiale. Chi ti vuole etichettare e ti spiega in un giornale pensa a te vabeh, ma è una sega mentale. Voglio portarti con me, lontano dai riflettori, con i miei amici migliori, non con gli addetti ai lavori. Sai il problema qualè? Son tutti pieni di sè. io sono pieno di se perchè
Sei la mia vita, la mia sfida, sei la mia libertà, la prima e l'ultima, per me sei l'unica. Tu sei la chiave del mio cuore perchè non so dare amore senza di te. La prima e l'ultima per me sei l'unica, solo tu sei la mia musica.
Sei il mio primo vero amore lo sai. La mia chitarra per te non si scorda mai. Ti muovi a tempo coi miei battiti, scaldami, mandami su di giri, poi rilassami, calmami, mi ispiri, parlami nel tuo linguaggio universale e se la vita è fatta a scale mantieni l'armonia sia se si scende o se si sale.
Sei la mia vita, la mia sfida, sei la mia libertà, la prima e l'ultima, per me sei l'unica. Tu sei la chiave del mio cuore perchè non so dare amore senza di te. La prima e l'ultima per me sei l'unica, solo tu sei la mia musica.
Mistaman, pseudonimo di Alessandro Gomiero, è un rapper italiano attivo dal 2004. Conosciuto per il suo stile rap sperimentale e le tematiche sociali, Mistaman ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La mia vita", "Il mio nome è Mistaman" e "Non c'è niente di nuovo". Nel 2013 ha pubblicato l'album "Mistaman", considerato un punto di svolta nella sua carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".