Ehi, ah
Mamma non ho la forza, non più questa volta
La gente mi ha dimenticato, sai, non ha memoria
Lo so, lo dico sempre ma a questo giro è grave
No compromessi, se fallisco mi devo ammazzare
Tu mi?conosciòma','tu mi conosciòma'
Tu sai che'dico queste cazzate quando ho paura
Perché sono fragile e ho scelto una vita dura
Ma tu sei l'unica oasi in mezzo a questa oscurità
Mamma, ti giuro, ti renderò fiera
Scriverò un disco che cambierà il mondo
Sarà meglio delle spiagge in Bretagna
Con il tramonto oppure l'alba
Una canzone che stia al posto mio
Sdebitarmi come posso io
Prendo da voi tutte le cose buone
La mia parte migliore
Una canzone che fa emozionare
Dentro ha tutta la forza che mi date
Mamma e papà sono brave persone
La mia parte migliore
Papà mi sento forte e non mi volto indietro
Mi vedrai sfrecciare in cielo come in The Aviator
Solo per sorprenderti e renderti meno serio
Ma tutti i libri che abbiamo tu li hai letti per davvero? Dai
E un laureato non vale più di un cantante
Ma un fiore in un ambiente arido non nasce
Mi ricordo di ogni storia che noi leggevamo insieme
E non hai mai voluto niente tranne volermi bene
E non preoccuparti, ma ora non preoccuparti
Guardiamo un film di arti marziali e fai uno dei tuoi piatti
E mentre cucini raccontami altre storie
Che ci scrivo una canzone: tu sei la mia ispirazione
Papà, ti giuro, ti renderò fiero
Scriverò il pezzo più bello del mondo
Sarà meglio di una poesia di Eliot
Meglio di Omero, meglio di Amleto
Una canzone che stia al posto mio
Sdebitarmi come posso io
Prendo da voi tutte le cose buone
La mia parte migliore
Una canzone che fa emozionare
Dentro ha tutta la forza che mi date
Mamma e papà sono brave persone
La mia parte migliore
Mamma e papà, io vi renderò fieri
Sia come artista che come persona
Che certe volte poi è la stessa cosa
E da ogni crisi usciamo con più forza
Una canzone che stia al posto mio
Sdebitarmi come posso io
Prendo da voi tutte le cose buone
La mia parte migliore
Una canzone che fa emozionare
Dentro ha tutta la forza che mi date
Mamma e papà sono brave persone
La mia parte migliore
Lowlow, pseudonimo di Giulio Elia Sabatello, è un rapper italiano attivo dal 2015. Conosciuto per il suo stile rap introspettivo e le rime intricate, ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Fine", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Il suo album di debutto, "Lowlow", è stato pubblicato nel 2017.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".