Sono vivo o no? Io respiro o no? Ti conosco un po'
Io non so cosa cerco, io non so cosa cerco
Io non so cosa cerco
Soddisfatto? No, mi distraggo? No, sono matto un po’
Forse è questo che cerco, forse è questo che cerco
Sì, è questo che cerco
Sono stanco di sentirmi in colpa
Sono stanco di sentirmi solo
Mi sono innamorato una volta
Ero davvero ad un passo da perdere ciò che sono
Mi sono disperato un po', spaventato un po'
Ma ho iniziato un capitolo nuovo
Mi sono stupito del mio coraggio a trasformare in canzoni le emozioni che provo
Ma quando hai un’ambizione davvero grande
Dei problemi degli altri non te accorgi
Come se loro non perdessero sangue
E anche le loro lacrime fossero dolci
Per vivere bisogna giurare una menzogna:
Fidati o anche il paradiso sembrerà una fogna
Questa per ora è la mia versione dei fatti
E non puoi immaginare quanto spero di sbagliarmi
Sono vivo o no? Io respiro o no? Ti conosco un po'
Io non so cosa cerco, io non so cosa cerco
Io non so cosa cerco
Soddisfatto? No, mi distraggo? No, sono matto un po'
Forse è questo che cerco, forse è questo che cerco
Sì, è questo che cerco
Stiamo insieme un po', mi chiedi cos'ho, io ti cambierò
No, non te lo prometto, no, non te lo prometto
Io non te lo prometto
Io mi salverò, per un attimo, finalmente avrò tutto quello che cerco
Sì, ma io cosa cerco?
Io sto male dovunque mi metti
Per questo ogni giorno provo ad essere migliore
Per rendere speciale ciò che ho intorno
Non capisco chi rinuncia al controllo
Non ho scelto io di nascere, non ho detto al cuore: "Batti!"
Non ho scelto il mio carattere
E non mi basta scrivere del mio male di vivere
Io lo voglio combattere, sì, lo voglio abbattere, sì
Deve esserci qualcosa di meglio
Del mio odio e la paura non appena mi sveglio
Come mi sento? In isolamento
41-bis, prigionero del mio cervello
Ma sto preparando l'evasione
Passando dall'infermeria scapperò di prigione
E quel giorno pure un sasso sarà bello
E avrà avuto un senso fare tutto questo
Sono vivo o no? Io respiro o no? Ti conosco un po'
Io non so cosa cerco, io non so cosa cerco
Io non so cosa cerco
Soddisfatto? No, mi distraggo? No, sono matto un po’
Forse è questo che cerco, forse è questo che cerco
Sì, è questo che cerco
Stiamo insieme un po’, mi chiedi cos'ho, io ti cambierò
No, non te lo prometto, no, non te lo prometto
Io non te lo prometto
Io mi salverò, per un attimo, finalmente avrò tutto quello che cerco
Sì, ma io cosa cerco?
Lowlow, pseudonimo di Giulio Elia Sabatello, è un rapper italiano attivo dal 2015. Conosciuto per il suo stile rap introspettivo e le rime intricate, ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Fine", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Il suo album di debutto, "Lowlow", è stato pubblicato nel 2017.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.