Yeee woooo yee
Questa è la mia vitaa yee
Questa è la mia musicaa wooo
So che non ti piace come vivo ma
Scrivo questa vita sopra fogli che poi tramuto in musica
So che non ti piace non lo invidio man fidati
C’è sempre una strada da percorrere incamminati
Dritto anche se buio fitto in questa buio
In una città che è sempre fredda anche se è nuio
Io non mollo fino a quando muoio
Più non voglio e più so che lo farei per il mio orgoglio
Oraa dimmi quali sono i tuoi obbiettivi
Quanti ne vuoi e quanti no dovrai rispondere
Mille tentazioni ma io non mi faccio fottere
RIT (X2)
Questa è la mia vitata yeee
Questa è la mia musica woo
Questa è la mia vitata yeee
Questa è la mia musica woo
So che loro parlano di me li lascio parlare
È normale per un re ho nemici da combattere
So che loro pensano a incastrarmi a farmi sbattere
La testa da una parte per distrarmi con le chiacchiere
Io ti confido che tutto è naturale
Non ho mai imparato a scrivere
Tutto viene e va da se entics non ci pagaa
Fanculo ai tuoi bla bla resto sulla strada
Tolgo il tuo veleno dalle corde mie
Che adesso vanno avanti e non si rompono se mordi
Torno così regoliamo i conti mentre tu non te ne accorgi
E passa l’acqua sotto i ponti
RIT (X2)
Questa è la mia vitata yeee
Questa è la mia musica woo
Questa è la mia vitata yeee
Questa è la mia musica woo
Entics, pseudonimo di Cristiano Zuncheddu, è un rapper e cantante italiano. Nato a Cagliari nel 1987, Entics si afferma come figura chiave della scena hip hop italiana negli anni 2010. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, testi introspettivi e sonorità elettroniche che richiamano influenze trap e grime. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Non mi arrendo" e "Senza paura". Entics ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno, contribuendo a definire l'evoluzione del rap italiano verso sonorità più moderne e sperimentali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".