Intro : bambini e bambine accorrete numerosi è arrivata la posta di fibraa!!
Chiamate qualcuno, il cantante sta male non ci sono ambulanze e non c'è l'ospedale!!
Fibra è qua, Fibra è qua, Fibra Fibra Fibra è qua..Fibra è qua, Fibra è qua, Fibra Fibra Fibra è qua..
Ero convinto che tu fossi brava a letto! Ma poi mi hai detto se vuoi solo quello paga una puttana!!
Io non voglio offenedere il tuo affetto, però lo ammetto!! Seguo il tuo consiglio un giorno a settimana
Hai problemi di amore, o ti amo ti ammazzo come ha fatto lui con la bandana!!
Hanno visto in tele la mia fidanzata che ballava mascherata in metropolitana
rit: se hai problemi di cuore io scrivo Fibraa!!Se ho problemi d'amore io scrivo Fibra!!E se non dormo tranquillo io chiamo Fibra!!Le canzoni ai bambini le canta Fibra!!
Ciao Fibra ti scrivo ancora, ho problemi con la mia signora...l'altra volta mi hai consigliato di picchiarla ed ha funzionato, ma stavolta la mia ragazza è uscita con gli amici, non mi chiama più da sei giorni, Fibra che mi dici?? col
Ciao grande, sono Fabri Fibra e ti scrivo per ringraziarti..perchè segui la mia rubrica e perchè continui a
Ma se la tua ragazza è ancora in giro con gli amici devi correre a casa su e bruciargli anche la bici!!
rit: se hai problemi di cuore io scrivo Fibraa!!Se ho problemi d'amore io scrivo Fibra!!E se non dormo tranquillo io chiamo Fibra!!Le canzoni ai bambini le canta Fibra!!
Ciao Fibra compare, scusa la caligrafia da prima elementare..sono un matto omosessuale, mi chiamo Piero e non so volare!!Ti spedisco le mie mutande perchè penso che tu sia un grande!! E se è vero che odii i gay, è perchè infondo un po lo sei!!
Ciao Piero, io mi chiedo: ma sei serio??questo tanga che stringo in mano, mi vuoi dire che è tuo davvero?!?non ci credere che odio i gay..mi confondi con qualcun'altro e se mio figlio nascerà gay, io mi lancio dal palco!!
rit: se hai problemi di cuore io scrivo Fibraa!!Se ho problemi d'amore io scrivo Fibra!!E se non dormo tranquillo io chiamo Fibra!!Le canzoni ai bambini le canta Fibra!!
Fibra c'è posta per te!! Fammi leggere allora!!Fibra c'è posta per te!!Levati da qui davanti!!
Ciao Fibra questa è la foto di una tipa che ho colturato..l'ho portata in mezzo al bosco col furgone di mio cognato...poi le ho tolto la camicetta e l'ho graffiata con la forchetta!! Ti mando la foto intera spero tu mi risponda in fretta!!
Ciao amico che coraggio!!Questa foto è un fotomontaggio, io non so tu con chi hai discusso..ma hai davvero cattivo gusto!!Tu secondo me sei un po solo e non capisci più ciò che è giusto..vieni qui con la tua ragazza, a te ti lego e a lei la stupro!!
rit: se hai problemi di cuore io scrivo Fibraa!!Se ho problemi d'amore io scrivo Fibra!!E se non dormo tranquillo io chiamo Fibra!!Le canzoni ai bambini le canta Fibra!!
Fibra c'è posta per te! Oh questa è l'ultima è..basta questa è l'ultima
Ciao Fibra senti questa! Ho scopato la mia maestra, con davanti tutta la classe ..chi ha filmato l'intera tresca..è arrivata anche la supplente, bionda,lesbica e c'ha la sesta..quando il preside ci ha scoperto, noi gli abbiamo fatto al festa!!
Non pretendo una tua risposta, so che neanche leggi la posta..voglio farti questa proposta: vieni a scuola dai faccia tosta!! Ti rompiamo tutte le ossa..qui non duri nemmeno un giorno e se vedi una luce rossa cuciniamo un pollo!!
rit: se hai problemi di cuore io scrivo Fibraa!!Se ho problemi d'amore io scrivo Fibra!!E se non dormo tranquillo io chiamo Fibra!!Le canzoni ai bambini le canta Fibra!!
outro: Trrrr!!
Fibra:Pronto!
HARRY:pronto bella Fabri! FIBRA:Ciao Harry!
HARRY:tutto apposto?
FIBRA:Sisi..che dici?
HARRY: niente son tutto spaccato!!porco giuda!
FIBRA:che hai fatto?
HARRY:l'altra sera ho trombato da una tipa!non puoi capire!!
FIBRA:hahha
HARRY: c'ho ancora tutti i dolori Fabri, cioè sono rimasto scioccato...c'è un ciclo di puttane che mi stan chiedendo di voi, mi son fatto lasciare i numeri mo quando ci becchiamo te li prendi e mi molli èh!!
Fabri Fibra, pseudonimo di Fabrizio Tarducci, è uno dei rapper italiani più influenti e longevi della scena musicale nazionale. Nato a Firenze nel 1976, inizia la sua carriera negli anni '90 partecipando a scontri rap e collaborando con artisti locali. Nel 2003 pubblica il suo primo album ufficiale, "Tradimento", che lo consacra come uno dei rapper più promettenti del panorama italiano. Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Mr. F.I.B.R.A.", "Battito animale" e "Disperazione sociale". Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi, spesso autobiografici, che affrontano temi come la società, l'amore, la droga e la vita quotidiana. Fabri Fibra è noto per il suo stile rap aggressivo e diretto, influenzato dal hip hop americano ma con una forte impronta italiana. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Non c'è niente di nuovo", "La mia storia" e "Senza paura".
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di