Rap mental, rap universal,
hoy Marsella y Alicante unen sus fuerzas,
nosotros somos la voz...
De todos los que aprendieron del ayer, todas las que su amor sincero dan,
de todos los que buscan libertad sabiendo que no volveran,
todos lo que en hiphop se dejan ver,
de todas las que en paz vienen y van
de los que saben ke otro amanecer alcanzaran y viviran....
Es la voz de los grandes, es la voz de vuestras vidas.... si
Solo hay una vida y un sentido para darle
no pienso esperar al tiempo porque el nunca se paro a esperarme
me entiendes no? Conecte mi alma a un micrófono
y así sonó hoy vuestros cuellos al unísono
se mueven ke temen akellos ke nada tienen
cuantos caben en mi circulo dime kienes me ven?
Tu haces lo que todo el mundo y le caes bien a todo el mundo
ke te den no vivo al este del eden y muchos lo saben
y ven acerkate esta es la voz ke va a iluminarte
enchufa el cable y entreténte mientras hable
estatua actua puntua por los tuyos
que mas te dan esos rumores y esos murmullos
que mas te da si solo importas tu y tu experiencia
porque entre tu y tu solo estáis tu y tu conciencia
cuestión de paciencia, coherencia, perseverancia
solo será tu acción la que cambie tus circunstancias
muévete, déshazte de manadas de bocazas
desas vidas atrapadas entre paredes y espadas
o veras tu pisada posada de nuevo en la nada
aki nadie regala nada y tu sigues sin hacer nada
ciudades superpobladas donde unos se quejan
donde tantos tontos se creen libres entre rejas
NS y Fat Larage letal pareja
aléjate comadreja lo tuyo ni se asemeja
rata que aki que aki no existe lugar para la errata
vine a aprender en la escuela del micro de plata Marsella
como tu estrella y como tu estigmata
gota a gota rimas rotas voces que matan
De todos los que aprendieron del ayer, todas las que su amor sincero dan,
de todos los que buscan libertad sabiendo ke no volveran,
todos lo ke en hiphop se dejan ver,
de todas las que en paz vienen y van
de los que saben ke otro amanecer alcanzaran y viviran....
*Fat Larage*
Nach, pseudonimo di Ignacio Fornés Almo, è un rapper spagnolo nato a Barcellona nel 1984. Attivo dal 2005, si distingue per lo stile rap introspettivo e le rime complesse. Ha collaborato con artisti come C. Tangana e Mala Rodríguez. Tra i suoi album più importanti figurano «El tiempo que me queda» (2013) e «La vida es un viaje» (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono «No te preocupes», «Lo siento mucho» e «Mi corazón».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".