Grr
Ah-ah-ah
Ah (La Province), ah
Ouais (Grr), ouais, LAPROVINCE #4
Corro, allez, allez
È finita per queste puttane
Sopra un M7
Mi sento giovane come un 2006 (Ah)
Ho insegnato la France
Imparano prima da me che a scuola, ah
Non apro bocca
In cagoule come Tutankhamon
Po-po, po-po-po
Sto tornando, le fiamme nella zone
In cinquanta sopra le moto cross
Penso che non ci sia niente da fare, ah
Ah, sport, adrenalina
I ragazzini sanno che io sono diverso
Non mi piacciono le droghe
Perché io non vorrei mai diventare anoressico
Impennavo sopra le moto in zona
Tu mi sai che hai preso una zolla
La tua musica non va più di moda (Grr, grr)
Il tuo personaggio è diventato una storia (Poh, poh, poh, poh)
Rhove in piazza, solo strofe dinamiche
Dal mercato conosco le dinamiche
Se mi dai il feat, ti serve il dentista per le carie (Grr, okay)
Mettiti un bikini
Fammi un balletto e fammi due bocchini
Non mettere mai su TikTok mio figlio
Piuttosto mi faccio tagliare i coglioni (Rrr, ah)
Le tipe sono tutte troie e tu vuoi
Fare una famiglia, ma lei è nel Porsche (Uah)
Col primo ricco con mutande Rick Owens
Col suo amico che dice: "Che ricchione"
Ouais, ouais, LAPROVINCE #4
Corro, allez, allez
È finita per queste puttane
Sopra un M7
Mi sento giovane come un 2006 (Ah)
Ho insegnato la France
Imparano prima da me che a scuola (Seh), ah
Non apro bocca (Ah)
In cagoule come Tutankhamon
Queste collane, collane, collane
Non l'ho mai usate, mi fanno cagare
Investo in case, in case, in case (Case)
Ne ho presa una Rho, una a Baia
Queste canzoni, canzoni, canzoni
Son tutte banali, banali, banali
Rapper si copiano pure le barre (Le barre)
E gli album sono tutti uguali, ah, ah
Quando ti guardi allo specchio il mattino
Lavaci anche la coscienza coi mignoli
Con quei denti facci un sorriso
Con quei fake non presentarti mai qui
Pensi siano a fianco a te per la vie
Ma se vai giù, sparisce tutto in un minute
Tic-tac, fra', il tempo scorre (Grr)
Ricordati, il karma torna come un frisbee (Poh, poh, poh, poh)
I buoni alla fine non vincono mai
Per questo metto la maglia di Neymar
E faccio il cazzo che voglio sopra i beat
Siamo tornando, son Rhove e La Province
Io e te siam come Drake e Lamar
Perché tra un po' mi fotto ta mère
Se dico: "Wesh", lei risponde: "La Zone" (Ah, ah)
Se chiamo: "Infame", mi risponde ton père (Père)
Uno, due, tre (Grr), ah-ah, apro un cerchio
Quattro, cinque, sei
Ouais, ouais, LAPROVINCE #4
Corro, allez, allez
È finita per queste puttane
Sopra un M7
Mi sento giovane come un 2006 (Ah)
Ho insegnato la France
Imparano prima da me che a scuola, ah
Non apro bocca
In cagoule come Tutankhamon
Rhove, pseudonimo di Samuel Roveda, è un rapper italiano nato a Milano nel 1997. Attivo dal 2016, si distingue per lo stile rap introspettivo e le sonorità elettroniche che caratterizzano la sua musica. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Fine", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto, "Rhove", accolto con grande successo dalla critica e dal pubblico. Rhove è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena italiana contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".