Oohh Yea
Oohh Yea
Oohh Yea
Listen:
If this your favorite song, turn your radio on
Play it for your man or your lady all night long
If this your favorite song, turn your radio on
Play it for your man or your lady all night long
It's amazing baby how we let it go
On and on for this long
You blaming me, I'm blaming you
I can't say your right
But I sure ain't wrong
Girl lately I, I been thinkin
And my thoughts are telling me, I'm trippin
You used to say I didn't care
Now your bags are packed upstairs
With all that talking tough
I'm bout to lose you
[Chorus:]If this is my last chance to love you
I'm going to play it like a grown man or two
If I only got one shot to win you
Then call me Jordan, 4th quarter in '92
(I'm guna do it) No matter what your girlfriends say
(I'm guna do it) Don't leave me baby talkin about that kind of change
(I'm guna do it) From a boy to a man, Like Barack and his plan
(I'm guna do it) If this is my last chance, yeaa
The things I said, I can't believe it
But I swear to God, I didn't mean it
But it takes alot from me, to admit I'm wrong
But how do I ever save my homerun?
I keep going back, back, and forth
In and out, out the door
Don't want to fuss and fight no more
Don't give a damn about the score, Cause I, I'm a different kind of man
I'm the kind that understands, what I got inside my hands
Sooo...
[Chorus:]
If this is my last chance to love you
I'm going to play it like a grown man or two
If I only got one shot to win you
Then call me Jordan, 4th quarter in '92
(I'm guna do it) No matter what your girlfriends say
(I'm guna do it) Don't leave me baby talkin about that kind of change
(I'm guna do it) From a boy to a man, Like Barack and his plan
(I'm guna do it) If this is my last chance, yeaa
Sometimes I try to front like it don't matter
If you leave or stay, like I could find better
But the truth be told, I know your the one
Girl it's plain to see that, I ain't nothing without cha
And it seems like every song on the radio is about cha
Girl, so stay on home
Where you belong
So I can try to make some right out this wrong
Listen babyyy...
This your favorite song, turn your radio on
Play it for your man or your lady all day long
This your favorite song, turn your radio on
Play it for your man or your lady all night long
This your favorite song, turn your radio on
Play it for your man or your lady all day long
This your favorite song, turn your radio on
Play it for your man or your lady all night long
[Chorus:]
If this is my last chance to love you
I'm going to play it like a grown man or two
If I only got one shot to win you
Then call me Jordan, 4th quarter in '92
(I'm guna do it) No matter what your girlfriends say
(I'm guna do it) Don't leave me baby, talkin about that kind of change
(I'm guna do it) From a boy to a man, Like Barack and his plan
(I'm guna do it) If this is my last chance
Yeaa Yeaa...
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.