[Intro:]
I lose my mind everytime you touch me
I can't control myself (when it comes to you)
HIT ME
I lose my mind everytime you touch me
I can't control myself
[Verse 1:]
I love every single way that you look at me
There's somethin special in the way that you talk
Then I see that sexy style, something goes thru me (Yeahhh)
I think the greatest thing is watchin you walk
Wait a minute, let me go back and retrack what I said because...
[Chorus:]
I lose my mind everytime you touch me
I can't control myself (when it comes to you)
Touchin Me (when you) [x3]
Touchin Me
[Verse 2:]
I love it when you rub my hair when armrest out the chair
Or I let you hold my hand in the club
To let the chicks know you don't share (mmmhh)
Or in the middle of the night when we're naked
When you lyin next me
Even when I'm not in the mood, just the slightest touch from
Makes me go insane
That's why I say...
[Chorus:]
I lose my mind everytime you touch me
I can't control myself (when it comes to you)
Touchin Me (when you) [x3]
Touchin Me
[Hook:]
Then there is no sunlight, you brighten my life
With every touch of your hand and it seems like
When things don't go right, you make it alright
If you just touch me again... Ooohh
[Chorus:]
(I lose my mind)
I lose my mind everytime you touch me (Ooohh you touch me)
Can't control myself (when it comes to you)
Touchin Me (when you) [x3]
Touchin Me
I lose my mind everytime you touch me (yeah...)
I can't control myself (when it comes to you)
Touchin Me (when you) [x3]
Touchin Me
Ginuwine, pseudonimo di Elgin Baylor Lumpkin, è un cantante e ballerino statunitense nato nel 1970. Attivo dal 1996, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile musicale R and B influenzato da elementi di hip hop e funk. Il suo album di debutto, *Ginuwine... The Bachelor*, pubblicato nel 1996, è diventato un successo commerciale grazie a brani come «Pony» e «Differences». Ginuwine ha collaborato con artisti come Missy Elliott, Timbaland e Snoop Dogg. Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album di studio, tra cui *100% Ginuwine* (2001) e *The Life of an Outlaw* (2003). Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi romantici e performance energiche. Ginuwine continua a registrare musica e a esibirsi dal vivo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".