Going through my closet the other day
Found an old yearbook, flipped right to the page
Of that senior trip down there on that Panama strip
We all started yelling when we smelled the beach
Just couldn't wait to try our fake ids
We only had a few days, and a whole lot of memories to make
Oh man we were livin, didn't waste one minute
We talked and drank and danced and said goodbye
We laughed until we cried
This past year my family
Was sittin cross-legged 'round the Christmas tree
Listenin to granddad, we all knew it would probably be his last
He was crackin jokes and we were takin turns
Tellin stories bout fishing or lessons learned
Out on the porch with him we all felt like kids again
Oh man we were livin, sittin' there reminiscin'
Yeah, we sang and talked and traveled back in time
We laughed until we cried
It's like the best days under the sun
Every emotion rolled into one
A little of this, A little of that
Kinda happy, Kinda sad
Just the other night the baby was cryin
So I got out of bed rocked her awhile and I held her tight
And I told her it would be all right
My mind went back to a few years ago
We tried so long, we almost gave up hope
And I remember you comin' in and tellin me the news
Oh man we were livin, goin crazy in the kitchen
We danced and screamed and held each other tight
We laughed until we cried
(although, the cd cover says Oh man were livin I'll never forget it,
We danced and kissed and thanked the Lord that night)
Jason Aldean, pseudonimo di Jason Aldine Williams, è un cantautore statunitense nato a Macon, Georgia, nel 1977. Esponente del genere country moderno, ha raggiunto la fama nazionale negli anni 2000 con il suo stile energico e le canzoni orecchiabili che mescolano elementi di rock e pop. Aldean ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo numerosi successi tra cui "My Kinda Party", "Dirt Road Anthem" e "Burnin' It Down". È considerato uno dei più influenti artisti country contemporanei, noto per i suoi concerti coinvolgenti e la sua capacità di unire diverse generazioni di fan. Tra i suoi album più importanti figurano "Wide Open" (2009), "My Kinda Party" (2010) e "Night Train" (2012).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".