I toss and turn, I'm losing sleep
Cant seem to make any sense of anything
I keep wandering around in circles, in a daze
Just when i start awakening
I find that something's intoxicating me
Til i'm tangled up, lost inside a maze
I can't outrun it
Just keeps comin'
Oh, your love is relentless
Just like the waves against the sand
Over and over and time and time again
Your love keeps on reaching out to me
I can't outrun it
Just keeps comin'
Oh your love is relentless
I can't fight it
There's no hiding
Oh your love is relentless
I'm staring at a hurricane
A hundred miles of rapid rain
I just smile, bleed into the wind
Cause i can't outrun it
I can't outrun it
Just keeps comin'
Oh, your love is relentless
I can't fight it
Theres no hiding
Oh, your love is relentless
I toss and turn, I'm losing sleep
Can't seem to make any sense of anything
I keep wandering round in circles, in a daze
Just when i start awakening
I find something's intoxicating me
Till I'm tangled up, lost inside a maze
Jason Aldean, pseudonimo di Jason Aldine Williams, è un cantautore statunitense nato a Macon, Georgia, nel 1977. Esponente del genere country moderno, ha raggiunto la fama nazionale negli anni 2000 con il suo stile energico e le canzoni orecchiabili che mescolano elementi di rock e pop. Aldean ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo numerosi successi tra cui "My Kinda Party", "Dirt Road Anthem" e "Burnin' It Down". È considerato uno dei più influenti artisti country contemporanei, noto per i suoi concerti coinvolgenti e la sua capacità di unire diverse generazioni di fan. Tra i suoi album più importanti figurano "Wide Open" (2009), "My Kinda Party" (2010) e "Night Train" (2012).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".