Ho imparato che c'era una volta
nelle storie che mi raccontavi
tra sirene e pirati e draghi
mi cullavi
ho imparato a chiedere scusa
quando ho perso le chiavi di casa quando trovo davanti a una porta chiusa
quando prendevo la tua mano
no no non vuoi giocare a chi arriva fin là
e tu, tu che corri forte ed io stò due passi avanti a te e continuo a correre
e se adesso senti quello che senti prova a dirlo al vento che mi parlerà di te
e se quando sento freddo mi perdo mi basterà cercarti per dimenticare
le mie ore senza di te
le mie ore senza di te
ho imparato che il tempo che passa chiude piano profonde ferite
ho imparato che il tempo che passa poi ti uccide
ho imparato a contare le ore mi domando che resta da fare
chiudo gli occhi adesso inizio a ricordare
noi che corriamo più del vento a chi arriva prima all'albero laggiù
e quando credevo di aver vinto sei diventato vento ancora tu
e se adesso senti quello che senti prova a dirlo al vento che mi parlerà di te
e se quando sento freddo mi perdo mi basterà cercarti per dimenticare
le mie ore senza di te
ehi è un bel pò che non ti parlo forse scrivere mi aiuterà a farlo
quaggiù non è poi cambiato molto sono sempre il tuo bambino con la barba in più sul volto
ma ora mi volto e non ti trovo un passo dietro all' altro vado avanti ci provo
una canzone tutto ciò che riesco a darti la canterò più forte per riuscire ad abbracciarti
e se adesso senti quello che senti prova a dirlo al vento che mi parlerà di te
e se quando sento freddo mi perdo mi basterà cercarti per dimenticare
le mie ore senza di te
le mie ore senza di te
I Moderni sono un gruppo musicale italiano di genere pop rap formatosi a Torino nel 2007. Il gruppo è composto da quattro cantanti: Marco Musarella, Fabio Perretta e i fratelli Celeste e Placido Gugliandolo. La loro ascesa al successo è iniziata durante la quinta edizione del talent show X Factor, dove si sono classificati secondi. Questo risultato ha portato ad un contratto discografico con la Sony Music. I Moderni hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui l'album d'esordio omonimo "I Moderni" (2009) e "Il mondo è nostro" (2011). Tra le loro canzoni più famose si ricordano "Non c'è niente da fare", "La mia vita" e "Un altro giorno".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".