Couplet 1, on est bien, le soleil dans nos mains
On se dirige vers le Sud, en bordel, nos habitudes
Nos coffres remplis de rêves, nos lèvres mouillées de fièvre
Plus rien ne nous retient, on fonce droit vers le refrain
J'ai baissé les vitres et monté le son
Pour que la vie rime avec nos émotions
Est-ce que tu serais d'accord si on plaquait les accords ?
J'ai changé d'avis, t'as haussé le ton
J'ai fait les réponses et les questions
Si on changeait d'abord le titre de la chanson
Couplet 2, c'est le feu, le vent dans mes cheveux
Le ciel posé sur ta peau, te bouffer des yeux dans l'rétro
Effleurer les ravins comme tu me frôles l'air de rien
Avec toi, je sais faire, sans jamais faire machine arrière
J'ai baissé les vitres et monté le son
Pour que la vie rime avec nos émotions
Est-ce que tu serais d'accord si on plaquait les accords ?
J'ai changé d'avis, t'as haussé le ton
J'ai fait les réponses et les questions
Si on changeait d'abord le titre de la chanson (De la chanson)
Trouver le pont entre nos blessures
Et pour de bon, laisser au bord nos excuses
J'ai baissé les vires et monté le son
Pour que la vie rime avec nos émotions
Est-ce que tu serais d'accord si on plaquait les accords ?
J'ai changé d'avis, t'as haussé le ton
J'ai fait les réponses et les questions
Et si on changeait d'abord le titre de la chanson ?
De toute façon ça sert à quoi ?
Nous on s'aime à en crever, la plage arrière le sait
Jenifer Yaël Dadouche-Bartoli, nota semplicemente come Jenifer, è una cantante francese nata a Nizza nel 1981. Ha raggiunto la fama grazie alla vittoria del talent show "Star Academy" nel 2001. Il suo debutto discografico, "J'ai besoin d'amour", ha venduto oltre un milione di copie in Francia e le ha valso il premio per il miglior album pop al World Music Awards. Jenifer è nota per la sua voce potente e melodica, che spazia dal pop al R and B. Tra i suoi brani più famosi figurano "J'ai besoin d'amour", "Ma Premiére Fois", "Le Soleil de ma Vie" e "L'Amour à l'Envers". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Patrick Bruel e Zazie. Jenifer è una delle artiste francesi più popolari e amate, con un seguito di fan fedele che la seguono da oltre vent'anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".