Oh Titan Gods, keepers of the earth
Is this the end? Must the world fall down to chaos
Losing our strength, beneath the beckoning tides
Of godlings vein, unmaking of our children's lives
Unveiling our disastrous trial to tie our will like reins upon the sun
Or stand as statues to the Mighty Heavens? Must we behold with the eyes of hopelessness?
Cronus stood mute, and the Gods answered all to him
With his brother in silence, motionless, they appeared
One by one, enduring of a fallen fane
Their universal warth, almighty as it seems
These our betrayers pledge our doom
Beneath the shards and ruins of the world
Were we not destined to burn?
Drag down the earth, ourselves and these our foes, our surrender to the Gods
Why should we stay and live in tragedy of a wretched power that claims us all?
(Cronus stood mute, and the Gods answered all to him with his brother in silence, motionless, they appeared one by one enduring of a fallen fane.)
Cronus stood mute, and the Gods answered all to him
With his brother in silence, motionless, they appeared
One by one, enduring of a fallen fane
Of a fallen fane
Mors Principium Est è una band finlandese di melodic death metal proveniente da Pori. Attiva dal 1995, il gruppo ha pubblicato numerosi album in studio, consolidando la propria posizione nel panorama musicale underground europeo. Il loro sound si caratterizza per un mix di melodie orecchiabili e riff aggressivi, influenzato da band come Children of Bodom e In Flames. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Unholy Grail", "Blood and Iron" e "A New Dawn". L'album "Where the Shadows Lie" (2001) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, ottenendo un buon successo critico e commerciale. Mors Principium Est continua a registrare e suonare dal vivo, mantenendo una fedele base di fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".