When I pull up on a nigga tell that nigga back back
I'm too good with these words, watch a nigga backtrack
If I die all I know is I'm a motharfuckin' legend
It's too late for my city, I'm the youngest nigga reppin
Oh my God, oh my God
If I die, I'm a legend
Oh my God, oh my God
If I die, I'm a legend
I'm up first, I'm on tour, got a girl, she from the South
Used to work, used to dance in Texas, now she clean the house
Everyday, I was strugglin' to learn what life's about
On my way
Money taught me Spanish, make it andale
Way up north, packed in Honda cars
They 'on't know who we are
Fuck 'em all, they only pussy niggas shootin' at the star
Right or wrong, I'mma write my wrongs
They can't live this long
You don't know where you're gonna go
I got this shit mapped out strong
When I pull up on a nigga tell that nigga back back
I'm too good with these words, watch a nigga backtrack
All I know if I die I'm a motharfuckin' legend
It's too late for my city, I'm the youngest nigga reppin
Oh my God, oh my God
If I die, I'm a legend
Oh my God, oh my God
If I die, I'm a legend
I'm the one, one
Why do I feel like the only one?
Why do I feel like you owe me one?
6 G-O-D, I'm the holy one
Yeaaah, you know wassup
They been off for a minute now
You know they all sentimental now
You know they all actin' different now
And I, I just can't pretend
Seen too much, it's so hard for me to let new people in
I can't change, this shit set in stone
They can't live this long
You don't know where you're gonna go
I got this shit mapped out strong
When I pull up on a nigga tell that nigga back back
I'm too good with these words, watch a nigga backtrack
All I know if I die I'm a motharfuckin' legend
It's too late for my city, I'm the youngest nigga reppin
Oh my God, oh my God
If I die, I'm a legend
Oh my God, oh my God
If I die, I'm a legend, I'm no one
Il testo LEGEND di DRAKE è presente anche nell'album If you're reading this it's too late (2015)
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.