(x 2)
L'amore no non da nient'altro che se stesso
E no non prende nulla se non da se stesso
E no non posso addormentarmi adesso
Perché ho un pensiero stretto al cuore e il tuo nome sulle labbra
Ti prego di guardare il cielo questa notte
E di chiudere gli occhi e respirare forte
Il resto lei lo conosce è quello che sogna quando sta male
Accorciare le distanze con un battito si può fare
Lascia che il vento la sfiori trasforma in parole le mie emozioni
E le dirà non ce la faccio più
Voglio che sappia che lei è lei, lei è me io sono lei, lei sei tu!
E dille che ho consumato le nostre foto
Così che dopo resti impressa nelle mie pupille
E il mio ossigeno è vivo solo di lei
In un mondo che toglie il respiro chiedo di lei al cielo
Che mi aiuta a cercarla anche lui vuole trovarla perché senza le stelle rimane nero
(x 2)
L'amore no non da nient'altro che se stesso
E no non prende nulla se non da se stesso
E no non posso addormentarmi adesso
Perché ho un pensiero stretto al cuore e il tuo nome sulle labbra
Questi giorni non li merita e non li merito io
Vorrei tirarla fuori dal telefono io
Solo so quanto è brutto non poterla vivere
Quanto un uomo è distrutto dal non poter decidere
Condividere tutto sempre la normalità è il mio sogno ricorrente
Pelle sulla pelle mente nella mente ma la realtà mi risveglia prepotentemente qua
Mentre piango vorrei che sappia di avere il mio cuore sul palmo
E se lo stringo rimango accanto a lei!
Guida la sua mano metti in play perché quella canzone parla di lei
E non solo nel nome parla di noi e di una vita stupenda
Dove tutto quanto il mondo viene dopo una promessa
(x 2)
L'amore no non da nient'altro che se stesso
E no non prende nulla se non da se stesso
E no non posso addormentarmi adesso
Perché ho un pensiero stretto al cuore e il tuo nome sulle labbra
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".