Gracie Abrams

Testo Let it happen Gracie Abrams

 0

Let it happen


No, I know
I'm a walking contradiction and it shows
Got a history of being in control
I'm aware that I could end up here alone

But then we spoke
I had a backbone made of glass, and then it broke
Now I stay up and I wait here by the phone
if you're ready, all I mean is we could go

I've never craved someone's attention
As much as yours, thought I should mention
that

I bet all my money that I will
Lose to you and hand you my life
Here's to hoping you're worth all my time
And I might barely know you, but still
Don't love you yet, but probably will
Turn me into something tragic
Just for you, I let it happen

I let it happen
But it's fine
'Cause I can tell that I'm projecting half the time
I lack context so I've made up all these lies
It's the only thing that helps me sleep at night
Mm

And now I'm looking in the mirror
You made me vain, I can't believe I have to be her

I bet all my money that I will
Lose to you and hand you my life
Here's to hoping you're worth all my time
And I might barely know you, but still
Don't love you yet but probably will
Turn me into something tragic
Just for you, I let it happen

I let it happen
I let it happen
I let it happen
I let it happen

You've turned all my skies to pouring rain
Locked me out the house again
Is this how you see me now? I'm reeling and I might
Break the windows, let myself back in
Lost it for a minute there
Get my shit together, it's whatever, but I could die
Knowing that you're probably out somewhere
While I'm in my underwear
Eating through my feelings, I'm still reeling, but it's fine
Oh, thank God that you're not seeing this
I'll spare you from everything
If you would still have me, I'll be waiting all my life
Oh-oh

I bet all my money that I will
Lose to you and hand you my life
Here's to hoping you're worth all my time
I might barely know you, but still
Don't love you yet but probably will
Turn me into something tragic
Just for you, I let it happen

I bet all my money that I will
Lose to you and hand you my life
Here's to hoping you're worth all my time
I might barely know you, but still
Don't love you yet but probably will
Turn me into something tragic
Just for you, I let it happen

I let it happen
I let it happen
I let it happen
I let it happen

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LET IT HAPPEN di GRACIE ABRAMS è presente anche nell'album The secret of us (2024)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gracie Madigan Abrams, conosciuta semplicemente come Gracie Abrams, è una cantautrice statunitense nata nel 2003. La sua musica, caratterizzata da melodie delicate e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale, ha conquistato un vasto pubblico online. La sua popolarità è cresciuta esponenzialmente grazie a TikTok, dove i suoi video musicali hanno accumulato milioni di visualizzazioni. Abrams ha pubblicato diversi EP, tra cui "Minor" (2019) e "This Is What It Feels Like" (2021), che hanno ricevuto elogi dalla critica per la sua autenticità e maturità artistica. Tra i suoi brani più noti figurano "I miss you, I'm sorry", "Feels like", e "21st Century American Girl". Nel 2023 ha pubblicato il suo album di debutto "Good Riddance", che consolida la sua posizione come una delle artiste emergenti più promettenti della scena musicale contemporanea.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song