Look at me now
Said I wouldn't do it, but I hunted you down
Know you had a girl, but it didn't work out
Know you bought a house, but you had to move out
I'm not proud, guess I'm just scared of you shooting me down
You can just talk, and I'll stare at your mouth
You could be bad, but I won't find out
And I wake up
In the middle of the night
With the light on
I feel like I could die
'Cause you're not here
And it don't feel right
'Cause you're not here
God, I'm actually invested
Haven't even met him
Watch this be the wrong thing, classic
God, I'm jumping in the deep end
It's more fun than swimming
Heard the risk is drowning, but I'm gonna take it
I'm gonna take it
Oh-oh, oh, woah-oh
Isn't it fun thinkin' I'm right when I'm probably wrong?
Holding my breath, living in slo-mo
Knowing damn well that I haven't been touched by you
Behind you in the club, and you're coming to me
And you get to my door, and you can't even speak
But I think that it's sweet, yeah, I think that you're sweet
And I wake up
In the middle of the night
With the light on
And you're not here
God, I'm actually invested
Haven't even met him
Watch this be the wrong thing, classic
God, I'm jumping in the deep end
It's more fun than swimming
Heard the risk is drowning, but I'm gonna take it
I'm gonna bend 'til I break, and
You'll be my favorite mistake
I wish you would hold me, you're shakin'
You're the risk, I'm gonna take it
Why aren't you here in my bedroom?
Hopelessly boring without you
Too soon to tell you, "I love you"
Too soon to tell you, "I love you"
God, I'm actually invested
Think I really want this
I'm not even kidding
No, I'm actually invested
Haven't even met yet
Wish that I was kidding, I'm not and
I hate it
God, I'm actually invested
Haven't even met him
Watch this be the wrong thing, classic
God, I'm jumping in the deep end
It's more fun than swimming
Heard the risk is drowning, but I'm gonna take it
Woah, oh-oh, oh-oh
I'm gonna take it
Heard the risk is drowning, but I'm gonna take it
Too soon to tell you, "I love you"
Too soon to tell you, "I love you"
Too soon to tell you, "I love you"
You're the risk, I'm gonna take it
Il testo RISK di GRACIE ABRAMS è presente anche nell'album The secret of us (2024)
Gracie Madigan Abrams, conosciuta semplicemente come Gracie Abrams, è una cantautrice statunitense nata nel 2003. La sua musica, caratterizzata da melodie delicate e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale, ha conquistato un vasto pubblico online. La sua popolarità è cresciuta esponenzialmente grazie a TikTok, dove i suoi video musicali hanno accumulato milioni di visualizzazioni. Abrams ha pubblicato diversi EP, tra cui "Minor" (2019) e "This Is What It Feels Like" (2021), che hanno ricevuto elogi dalla critica per la sua autenticità e maturità artistica. Tra i suoi brani più noti figurano "I miss you, I'm sorry", "Feels like", e "21st Century American Girl". Nel 2023 ha pubblicato il suo album di debutto "Good Riddance", che consolida la sua posizione come una delle artiste emergenti più promettenti della scena musicale contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".