Batman:
Girl, when you call out, my name
You moved me
And my love
I'll share, with you (1-2-3 Put it)
You and I (Repeat 8x as background)
Romeo: Yeah, Immature groovin' it up kid
Batman: Yeah, to the year 2000
Half-Pint: Can everybody say "Psychological is a concept", hit it
Psychological is a concept (Repeat 4x)
Batman:
I'm thinkin' about a way that she can make her do me (Do me)
Here in my heart, we will be (Come and get it baby)
I can pick you up, we'll dress real fast (Real fast)
Can I counter-play, we will last
Chorus:
You and I, one on one
Come here girl let me hmm hmm hmm
You and I, one on one
Come here girl let me hmm hmm hmm
You and I, one on one
Come here girl let me hmm hmm hmm
You and I, one on one
Come here girl let me hmm hmm hmm
Batman:
You wrote me a letter and tell me what to do (What to do)
I'm gon' make the words be so true (You better reckon them real, too)
I'm really into what you say (What you say)
Girl you know it's on, everyday, yeah yeah (Everyday)
To make them other gotta be so true
The point of the love is me and you
See I don't have no time to play no games (Play no games with you)
I'm trippin' cuz I want us to remain
Chorus
You-you, you (Repeat 4x as background)
Romeo: Oh yeah
You like that
Let me work it
Come on now
Chorus
Say "Psychological is a concept"
Psychological is a concept (Can I break it down)
Psychological is a concept (Can I break it down)
Psychological is a concept (Can I break it down) (Yo Romeo, flip the script)
Psychological is a concept (Can I break it down)
Romeo: Romeo, kickin' a play
Kickin' a rhyme flow
(Here ya go) Yo (Romeo) Yo
Guys with the game, the cane
Look she got the claw
Batman: Three little nappy little boy and pop one, to or blow
Romeo: Eject the woody (Goodie)
Half-Pint: Donny give me some
With the ooh, ahh, um hmm hmm hmm
Romeo: Bang bang bang baby let, let me have some guts
Batman: And I stuff the butt
Until you get enough
Romeo: Enough of the talk
Let me toss you like a salad
Batman: I'll make your body tingle like the look and sees the ballot
Half-Pint: At delighting
Romeo: In order key tone
That's the eveready
Do the backstroke
Chorus
You-you, you (Repeat 4x)
Chorus (Repeat 'til music fades)
IMx, formerly known as Immature, was an American R&B group, managed by record producer Chris Stokes. Its members included Marques "Batman" Houston (born August 4, 1981) Jerome "Romeo" Jones (born October 25, 1981) and Kelton "LDB" Kessee (born January 2, 1981) all natives of Los Angeles, California, where the group was formed. The group released four albums under the name Immature: On Our Worst Behavior (1992) (which included former member Don "Half Pint" Santos, later replaced by Kessee) Playtyme Is Over (1994) We Got It (1995) and The Journey (1997). In 1999, the group underwent a name change and continued on to release two albums under the name IMx: Introducing IMx (1999) and IMx (2001) and released the Greatist Hits album in 2001. The group
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.