Yelawolf

Testo Let's roll Yelawolf

 RAP/HIP HOP
 1.520

Let's roll



[Kid Rock - Hook:]
Yeah, I'm throwed off
Aint about the money I'ma blow it off
I made my own lane, let's roll, lets roll
Yeah, I'm going off
Aint got a whole lot but I'mma show it off
Better recognise game, lets roll, lets roo-ooooll

[Yelawolf - Verse 1:]
Yeah, now let me welcome you to my small town
Big trucks in the yard, big bucks on the wall, country folks all around
How I was raised, 808 drums quaking they shake that box 88
And the dope boys hotter than hells gate but I still in the shade
With a fold up chair, a 30 pack on the back of that tailgate
A-L-A B-A-M-A I'm off I might pee in the lake
I might go to Talladega and see me a race
Bring me case, yeah I'm bringing a case
I'm gettin' throwed off...

[Hook]

[Yelawolf - Verse 2:]
And I'm all the way throwed off
Z71 take the bow off
Dipped in mossy oak with a mullet mohawk
Yeah, with a bright orange hat and a bag underneath that Chevy
Yeah buddy, might go off, split you like a bowling ball
Split you in my overalls
Yeah home of the Gumbo, got a couple folks that'd do it to you for hundo
That dixie cups gonna fall off the console
You don't wanna have a convo and not understand that 'Bama slanguage
Like hollerin' aint it, but I come to paint it so it won't be throwed off?

[Hook]

[Yelawolf - Verse 3:]
I'm just a kid that rocks
I'm just a boy with a dream
You bet it all with the last bill that I had hid in my socks
Used to keep a .22 in a shoebox
Now I bang beretta's, she's 22 and I keep her in a tube top
White trash and all, take us all the way to the top and then laugh it off
Like how the fuck did I get a catalogue with more hits than a fucking jackhammer dog
Cause I planned it all, Crimson tide standing tall
Shit, I'm another lit cannon ball
Fuck around and I'm going off and I'm getting throwed off

[Hook]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LET'S ROLL dei YELAWOLF è presente anche nell'album Radioactive (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Michael Wayne Atha, noto come Yelawolf, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato in Alabama nel 1980. Dopo aver trascorso la sua infanzia a Gadsden, si trasferisce a Atlanta per dedicarsi alla musica. Nel 2005 firma con la Shady Records di Eminem, diventando uno dei suoi artisti più importanti. Yelawolf è noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, spesso incentrate su temi autobiografici come la sua infanzia difficile e la lotta contro le dipendenze. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Hard White (Up in the Club)", "Till It's Gone" e "American You", mentre il suo album di debutto "Radioactive" del 2011 è stato un successo commerciale. Yelawolf ha collaborato con artisti come Eminem, Snoop Dogg e Tech N9ne.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song