Ye, ye, Ye-yela, ye, ye, Ye- Yela
[Verse 1:]
We hit the club, tore it up
Mally Mall's got model sluts
Fearin' & Loathin' in Las Vegas, party, party, bottles up!
I'm feeling like a king, someone tell me where my robe is?
This nitrous oxide got me feeling like Moses
Laugh'in it up, laughin' loud
Twist it up until you tappin' out
But Yelawolf ain't throwing in the towel
Take a pull buddy, how you sound?
My voice feeling like I just swallowed a frog
I think I'm Mr. T, I think I'm Boss Hog
(Get, get, get) getttie up, promenade
Rip it up, hit the stage
Outta my mind yeah, wanna go craze
Feeling like I wanna float around for days
She's all about it, she's getting rowdy
She like to party! So whip it shawty!
[Hook:]
You gotta charge, I gotta charge!
Whip it real hard, whip it, whip it real hard
Whip it real hard, whip it, whip it real hard
Whip it real hard, whip it, whip it real hard
You gotta charge, I gotta charge
Whip it real hard, whip it, whip it real hard
Whip it real hard, whip it, whip it real hard
Whip it real hard, whip it, whip it real hard
[Verse 2:]
Baby you and maybe you
Need to come back to the naked room
Whip it, whip, get with it
I'll open you up like a Baby Ruth
She's getting ripped, she's getting striped
Swimming in a funk
I watch her skinny dip
You wanna feel I'll, wanna get real
Wanna pop a pill feel out of control
Wanna know what I'm into though
That N2O
And cloud nine is somewhere down below
Get on my level, look at the light show
You lay back in the way back of the Maybach or lay back on the Lazy Boy
You can pay me back with a bj in the 'Lac here enjoy!
She's all about it, she's getting rowdy
She like to party! So whip it shawty!
[Hook]
[Verse 3:]
Crazy youth, yeah, that trashy life
I'm getting high, I'm in my after life
Rock star no holds barred
Got new hoes sitting in old cars
And I'm feeling like the world is mine
Arms wide open
One country at a time, middle fingers up
Fuck critics, nitrous in a bottle
Bitch whip it!
[Hook]
Il testo WHIP IT dei YELAWOLF è presente anche nell'album Radioactive (2011)
Michael Wayne Atha, noto come Yelawolf, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato in Alabama nel 1980. Dopo aver trascorso la sua infanzia a Gadsden, si trasferisce a Atlanta per dedicarsi alla musica. Nel 2005 firma con la Shady Records di Eminem, diventando uno dei suoi artisti più importanti. Yelawolf è noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, spesso incentrate su temi autobiografici come la sua infanzia difficile e la lotta contro le dipendenze. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Hard White (Up in the Club)", "Till It's Gone" e "American You", mentre il suo album di debutto "Radioactive" del 2011 è stato un successo commerciale. Yelawolf ha collaborato con artisti come Eminem, Snoop Dogg e Tech N9ne.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.