Watching leaves fall in September
The last time that I can remember
You smiling down on me
And the photographs that I had taken of
You in our old kitchen making love
Inside and I, you're in pain
Smell of your left smoking fingers
Bruised and bleeding all still lingers on
Inside this head of mine
And when I hear your music playing
Again I hear your sad voice saying
You were never satisfied
Oh no, you were never satisfied
Come by if you're downtown
We'll drink and celebrate the moon
And all the things you left behind, oh woo-oo
I've forgiven you for all that you did
Still all I can do is write these letters that will never get to you, oh woo-oo
I thought I smelled your Marlboro burning
As I rinsed my hair this morning
When I called out, you weren't there
And the diesel truck the neighbor drives
Fools me into thinking you're alive
And coming home to stay
But you were running like a chalkboard scratch
Up all night long, no turning back
Or guilt would eat your heart alive
And so you've left me here in pain and wonder
Regretting never pushing you like thunder coming from the gods
Oh, it might have saved you from the dark
Come by if you're downtown
We'll drink and celebrate the moon
And all the things you left behind, oh woo-oo
I've forgiven you for all that you did
Still all I can do is write these letters that will never get to you, oh woo-oo
Come by if you're downtown
We'll drink and celebrate the moon
And all the things you left behind, oh woo-oo
I've forgiven you for all that you did
Still all I can do is write these letters that will never get to you, oh woo-oo
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.