Yeh, yeh, yeh, yeh (Yeh, yeh, yeh, yeh)
Yeh, yeh, yeh, yeh, eh (Yeh, yeh, yeh, yeh, eh)
Dicen por la calle que has cambia'o, yeh-eh
Dicen que no vas con los de antes, yeh-eh
Todos se preguntan qué ha pasa'o, uh yeh
Dicen que olvidaste lo importante, mmm
Ahora te gusta lo caro, caro
Pero lo caro no da el amor
La felicidad no se compra, bebé, no es un bolso de Dior
Si alguna ve' yo te di un regalo, salió de mi corazón
Aunque no sea tan caro como el que te dio
Yo siento que algo de ti se perdió
Yo no sé qué pasó
Dicen que el dinero te cambió, oh, yeh
Y ahora dime quién te va a buscar
Todo lujos y coches caros
El dinero a ti te va a matar
El dinero ya te ha condenado
Yo era libre casi sin gastar
No teníamos ni pa' un helado
Todo lo haces por aparentar
Todo por lo que dirá el de al lado
Baby, yo quiero ser
Libre y sin dinero, libre y sin dinero, bebé
Libre y sin dinero, libre y sin dinero, bebé
Libre y sin dinero, libre y sin dinero, bebé
Libre y sin dinero, libre y sin dinero, bebé
Mami, recuerda de dónde vienes
Tú vale' más que to' lo que tienes
Yo ya no sé si te olvidaste
Pero hace tiempo no sé quién ere'
Buscando lujos y diamantes
Perdiendo a to's los que te quieren
Dime qué e' más importante
Dime qué, dime qué, dime qué
Dicen por la calle que has cambia'o, yeh-eh
Dicen que no vas con los de antes, yeh-eh
Todos se preguntan qué ha pasa'o, uh yeh (Eh)
Dicen que olvidaste lo importante, mmm
Ahora te gusta lo caro, caro
Pero lo caro no da el amor (No)
La felicidad no se compra, bebé, no es un bolso de Dior (No es un bolso de Dior)
Si alguna ve' yo te di un regalo, salió de mi corazón
Aunque no sea tan caro como el que te dio
Yo siento que algo de ti se perdió
Yo no sé qué pasó
Dicen que el dinero te cambió, oh, yeh
Baby, yo quiero ser (Oye, oye)
Libre y sin dinero, libre y sin dinero, bebé
Libre y sin dinero, libre y sin dinero, bebé
Libre y sin dinero, libre y sin dinero, bebé
Libre y sin dinero, libre y sin dinero, bebé
Rels B, pseudonimo di Daniel Heredia Vidal, è un rapper spagnolo nato a Barcellona nel 1997. Attivo dal 2015, ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo stile rap caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi come l'amore, la solitudine e le difficoltà della vita quotidiana. La sua musica è spesso influenzata dalla trap e dal boom bap, ma incorpora anche elementi di flamenco e musica elettronica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ella", "La Vida Es Un Sueño" e "No Te Preocupes". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "El Dilema", che ha riscosso un grande successo in Spagna. Rels B è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena musicale spagnola contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di