Burning
As the night rolls by
We jump back
In the van
I fang it
Through the suburbs darling
We take what furniture we can, take it all 'cause I just can't stand anymore
Parked by street lights
Right through midnight
Lights of Leeming forever
Lights of Leeming
Lights of Leeming
Lights of Leeming forever
Kickin'
We really feel alive
At the burning
The burning of the pyre
Stacked up
The shit in Sasha's drive
And set it
Set it all on fire, set it all 'cause I just can't stand anymore
Parked by street lights
Right through midnight
Lights of Leeming forever
With the
Lights of Leeming
Lights of Leeming
Lights of Leeming forever
And it burns like a phoenix
I'm coming up like the sun
Com? and see the Leeming morning, darling
If you want some real fu-fu-fun
Park?d by street lights
Right through midnight
Lights of Leeming forever
Yeah
Lights of Leeming
Lights of Leeming
Lights of Leeming forever
Pond è un gruppo musicale australiano formatosi a Perth nel 2008. Il gruppo, inizialmente noto come The Pond, ha subito diverse formazioni nel corso degli anni, con Nick Allbrook come membro principale e cantante. La musica di Pond si caratterizza per un sound psichedelico che fonde elementi di rock progressivo, pop e folk. Tra i loro album più noti figurano "The Weather" (2017) e "Tasmania" (2019). Pond è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Tame Impala e King Gizzard and the Lizard Wizard.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".