Winnie Pooh lying with his legs in the air
Impotent, sayin' those were the days
I was young and hungered for flesh like a bear
An outgrown toy on a turning display out of sight
Yeah, out of sight
An overgrown boy watching his day turn
Very, very slowly to night
Yeah
On the first day of spring, they danced in the clover
Collapsing with a grin, sayin', "Thank God, it's over"
Staring red cheeked to the white cliffs of Dover in the sun
And it's begun
Sayin', "Take me Avalon, I'm young"
Take me Avalon, I'm young
Take me Avalon, I'm young
Drunk stupid on moonlight, I wanna be quarantined
A 20th century sprite stalking the moors with greasy jeans
I don't wanna see your Lindy Hop all across these blood slicked eaves
We're here to finger God with dirty dreams and they're done dirt cheap
Yeah
Here's looking at Euchlid, I really thought I was being funny
I was steamin', I was Cupid, life was Cher when life was sunny
Better take me Avalon 'cause I'm young
Take me Avalon, I'm young
Said take me Avalon, I'm young
Pond è un gruppo musicale australiano formatosi a Perth nel 2008. Il gruppo, inizialmente noto come The Pond, ha subito diverse formazioni nel corso degli anni, con Nick Allbrook come membro principale e cantante. La musica di Pond si caratterizza per un sound psichedelico che fonde elementi di rock progressivo, pop e folk. Tra i loro album più noti figurano "The Weather" (2017) e "Tasmania" (2019). Pond è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Tame Impala e King Gizzard and the Lizard Wizard.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".