The color of the sky as far as I can see is coal grey.
Lift my head from the pillow and then fall again.
With a shiver in my bones just thinking about the weather.
A quiver in my lips as if I might cry.
Well by the force of will my lungs are filled and so I breathe.
Lately it seems this big bed is where I never leave.
Shiver in my bones just thinking about the weather.
Quiver in my voice as I cry,
What a cold and rainy day. Where on earth is the sun hid away.
I hear the sound of a noon bell chime.
Now I'm far behind.
You've put in 'bout half a day
while here I lie
with a shiver in my bones just thinking about the weather.
A quiver in my lip as if I might cry,
What a cold and rainy day. Where on earth is the sun hid away?
Do I need someone here to scold me
or do I need someone who'll grab and pull me out of this four poster dull torpor pulling downward.
For it is such a long time since my better days.
I say my prayers nightly this will pass away.
The color of the sky is grey as I can see through the blinds.
Lift my head from the pillow and then fall again
with a shiver in my bones just thinking about the weather.
A quiver in my voice as I cry,
What a cold and rainy day. Where on earth is the sun hid away?
I shiver, quiver, and try to wake.
I 10,000 Maniacs sono un gruppo musicale alternative rock statunitense formatosi a Jamestown, New York, nel 1981. Il nome del gruppo deriva da una frase di un libro di poesia di Emily Dickinson. La formazione originale comprendeva Natalie Merchant (voce), John Lombardo (chitarra), Dennis Drew (tastiere) e Steven Gustafson (batteria). Il loro sound si caratterizzava per l'uso di melodie orecchiabili, testi poetici e arrangiamenti complessi che mescolavano elementi folk, rock alternativo e pop. Dopo una serie di album indipendenti, i 10,000 Maniacs ottennero il successo mainstream con l'album *In My Tribe* (1987), che includeva il singolo *These Are Days*. Il loro album successivo, *Blind Man's Zoo* (1989), raggiunse la posizione numero 2 nella classifica Billboard 200. Nel 1993, Natalie Merchant lasciò il gruppo per intraprendere una carriera solista di successo. I 10,000 Maniacs continuarono a registrare e esibirsi con diversi membri, pubblicando album come *Campfire Songs* (1997) e *The Wishing Chair* (2002). Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo: *These Are Days*, *What's the Matter Here*, *Candy Everybody Wants*, *Like The Weather*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".