[rythm]
[Coro:]
Ahora voy... a limpiar el sucio difícil donde estoy (ehhehe)
OH MY GOD!
Mira quien soy residente calle 13 sit back, relax and enjoy
[x2]
Ok to el mundo vamos a hacer una fila
El que me quiera tirar que enseñe las axilas
Levanten los brazos
Hey! sin darse codazos
Agarren una piedra y tirenme un pedrazo
Y sigan el rastro de mi leche
Porque con esto de la calle 13
Me he clavadu como a 500 gevas en 2 meses
Flacas, gordas, enanas, gemelas. Siameses
Si todavía el residente a usted no lo convence
Es por que usted tiene la cabeza cerra´, cuadra´ como un cubo
O puede ser que tiene un tubo atravezau pol culo... uhh!
O puede ser que tu cerebro no esta preparau pa tanto jugo
Como quiera te lo empujo
Sin echarte fufu´ magia negra
Sin echarte brujo como quiera te lo empujo pol culo
Saquen el embudo... uhhh!
Erecto por el recto néctar directo inyecto
Tu cerebro apesto con el puñetero dialecto
Yo detesto a los insectos
Y con swing perfecto al hígado conecto
Yo se que te jode escucharme a diario
Y esque no es un hit nada mas son varios
Cada vez que me escuchas en la radio
Te jodo más que un barro en el labio
No es mi culpa que yo tenga mas vocabulario
Yo te pase el rolo
Roller roller blade
Tu escuchando rap yo Poisson y White Snake
Y con to y eso la mate de una en mi primer brake
What you gonna, what you gonna what you gonna SAY?
Pa los que están cabeceando aquí les traigo Bengay
El genero esta atrasau tiene un delay
Por eso ser el rey en este field day es un mamey
[Coro]
Aquí tengo tu plan de retiro
Cómprate una 9 milímetros y pégate un tiro en la boca
Pa que se salga toa la sopa de tus sesos pa afuera
Vamos a manchar la primavera!..
Con sangre de ternera pol ser tan mala fucking reportera
Tus reportajes son diarrea
Por eso estas soltera sin novio.. aww
Es obvio que tu pa mi eres un microbio
Te voy a dar un consejo
¿Porque no vas a Sábado Gigante a morirte con los viejos
Con el panty meao a derretirte en la silla con to y pellejo
Y que con tu muerte se derritan tus complejos
Yo se que voy pal infierno
Pero voy contigo
Y haya abajo te voy a dar pa abajo te voy a dar castigo
Por que a mi también me gustan las viejas
Así medio pendejas sin talento
Con un 0% de inteligentes pensamientos
Culpables del embrutecimiento
Causado por comentarios hechos sin base y fundamento
Esta canción esta llegando al borde del aburrimiento
Así que visitante suelta el coro pa que se lo lleve el viento
[Coro x2]
Esta es la única vez que vas a ser famosa
Este es tu momento disfrútalo
Ah y sal del closet tu mai no merece eso
Habla claro, sal del closet
Aunque no parezca te quiero mucho (beso)
Un besito (beso)x2 viejita un besito a lo viejita (Besitos)...
Calle 13 are the hip-hop duo Residente and Visitante, half-brothers from Puerto Rico. Their band is something of a family business, with vocal contributions from their sister PG-13 and Residente’s mother, Flor Joglar de Gracia, who is an actress.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.