Vamo'a faltarnos el respeto.
Vamo'a faltarnos el respeto.
Mira, yo... quiero un hombre sin complejo.
Que tenga buenos reflejos,
pa' ver como se hace viejo.
Miro el horóscopo pa' ver que me depara,
cuando me pongo perra tu nada me para.
El chabuque esta de mi demonium
me tienes con insomnio como plaga
(con picante como tica masala)
Yo soy mas bien normalita,
¿OK? una mijita honrada.
Llevame a la cueva de los pelos arrastrando,
no me dejes ni hablar.
Si tengo la oportunidad de agarrarte como quiero la presion
(la presion)
se te va a disparar.
Onde no a prova'o baca'o es la prueba de que na'
de que na' na' se puede comparar con mama hay pápa
Estoy haciendo lo posible cada vez que me proyecto
YO NO TENGO EDAD.
Soy como el amó vamó a morir en el intento.
Si tu quieres nos ponemos contentos,
al ratito fuerte
(al ratito lento)
Me sabe mejor lo que no me da
que lo que me da hay pápa
de lo que tu tiene pa' mi,
tengo que gritar yo estoy en libertad,
vamo a ponernos a llorar.
Vamo'a faltarnos el respeto
usando el alfabeto completo.
Vamo'a faltarnos el respeto
usando el alfabeto completo.
Calle 13:
Oye flaca estoy sudaca,
quiero tener sexo con caca.
kinky peludo como chubaca,
quiere tener sexo puerco sucio como de inodoro.
Oriname en el pecho,
te lo juro que yo te enamoro mi tesoro.
(escupeme en la boca)
Mientras me agarras las tetillas,
con solo verte las rodillas yo me lubrico
(hay que la tienes muy pequeña chico)
Pero eso lo sabe tu na'má' y ahora todo Puerto Rico.
Cuando lo hundo hasta lo mas profundo
me vengo rapido como en...
(5 segundos)
Pero no te me ponga violenta
que este caballo representa
y el primer polvo no cuenta.
Por ahi va el burrito savanero,
pa' malcalte pa' to'a la vida como cicatri de pandillero.
Vamo'a faltarnos el respeto
usando el alfabeto completo.
Vamo'a faltarnos el respeto
usando el alfabeto completo.
Calle 13:
Vamos a hacerlo 7, 8, 9 veces,
te voy a sacar a pasear por la "Calle 13".
Pa' que vea los arbolitos, los pajaritos y que...
de una vez me chupes el pito.
Yo te quiero decir cosas bonitas
mamita pero no me sale,
es que yo fui criado por los animales sin modales.
(mamando teta de orangutanes)
Yo me quiero poner romantico
pero si tengo que cruzar el atlantico,
pa' darte pa'bajo, lo cruzo nadando
por el agua resbalando
mientras voy fumando, mi amol.
Te vo'a cantar una cancion de cuna
pa' que rompas fuente,
una lagrima pa' que le llegues a la luna,
y cuando bajes te preparo arroz con tuna.
Vamo'a faltarnos el respeto
usando el alfabeto completo.
Vamo'a falfarnos el respeto
usando el alfabeto completo.(x2)
Me sabe mejor lo que no me da
que lo que me da hay pápa
de lo que tu tiene pa' mi,
tengo que gritar yo estoy en libertad,
vamo a ponernos a llorar. (x2)
Oyeee anormal jaja, que ya?,
cabrona!, desgracia'o!, estupida!,
mal polla!, perra!, huevon!,
imbecil!, jinetero!, tu caca!,
ambrusio!, mala!, Calle 13!, mala!
Calle 13! mala mala!, Calle 13!, mala?
Calle 13 are the hip-hop duo Residente and Visitante, half-brothers from Puerto Rico. Their band is something of a family business, with vocal contributions from their sister PG-13 and Residente’s mother, Flor Joglar de Gracia, who is an actress.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.