Levantemos las manos,
Hijos de este gran club,
Somos millones
con la misma inquietud...
Todos del mismo carro
Vamos a tirar,
Un solo equipo
es nuestra oportunidad...
Con tu fe también juegas,
De norte a sur,
Tu camiseta,
hoy la roja eres tu...
Ya nos toca la gloria,
Gritemos al fin,
Porque esta vez
va a ser que sí...
Un sueño que no olvidas,
Pasión de nuestras vidas,
esperanza de llegar al final...
Es la definitiva,
Punto de partida,Estamos listos para ganar...
Corazones latiendo
por una afición,
Marquemos al destino
un gran gol,
Si la suerte nos elige,
Seremos invencibles,
Juntos lo podemos lograr,
listos para ganar...
Con el alma en un puño,
En la tele de un bar,
O en casa juntos
sin dejar de animar...
en el campo el desafío
jugar el partido,
Con aquella furia que se hizo inmortal...
Vamos a hacer historia,
Gritemos al fin,
Porque esta vez va a ser que sí...
Un sueño que no olvidas...
Indras è un artista musicale di genere poco definito, attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000. La loro musica presenta influenze elettroniche e sperimentali, con atmosfere spesso dark e introspettive. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, Indras ha pubblicato due album: "Lejos del Altar" (1998) e l'omonimo "Indras" (2001). Entrambi gli album sono considerati opere di culto tra i fan della musica elettronica sperimentale. La loro identità rimane avvolta nel mistero, con poche informazioni disponibili sulla formazione e la storia dell'artista.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.