And I wake up in the mornin'
With my hair down in my eyes and she says "Hi"
And I stumble to the breakfast table
While the kids are goin' off to school goodbye
And she reaches out 'n' takes my hand
And squeezes it 'n' says "How ya feelin', hon'
And I look across at smilin' lips
That warm my heart and see my mornin' sun
And if that's not lovin' me
Then all I've got to say
God didn't make little green apples
And it don't rain in Indianapolis in the summertime
And there's no such thing as Doctor Seuss
Or Disneyland, and Mother Goose, no nursery rhyme
God didn't make little green apples
And it don't rain in Indianapolis in the summertime
And when my self is feelin' low
I think about her face aglow and ease my mind
Sometimes I call her up at home knowin' she's busy
And ask her if she could get away and meet me
And maybe we could grab a bite to eatAnd she drops what she's doin' and she hurries down to meet me
And I'm always late
But she sits waitin' patiently and smiles when she first sees me
'cause she's made that way
And if that ain't lovin' me
Then all I've got to say
God didn't make little green apples
And it don't snow in Minneapolis when the winter comes
And there's no such thing as make-believe
Puppy dogs, autumn leaves 'n' BB guns
God didn't make little green apples
And it don't rain in Indianapolis
The Temptations sono un gruppo vocale statunitense formatosi a Detroit, Michigan, nel 1960. Considerati uno dei gruppi soul più influenti di tutti i tempi, hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del genere Motown Sound, una fusione di R and B, pop e rock psichedelico. Il loro stile distintivo è caratterizzato da armonie vocali impeccabili, coreografie sincronizzate e testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la speranza. Tra i brani più celebri dei Temptations figurano "My Girl", "Ain't Too Proud to Beg", "Just My Imagination (Running Away with Me)" e "Papa Was a Rollin' Stone". Il gruppo ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un posto nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1989. La formazione originale comprendeva Otis Williams, Eddie Kendricks, Paul Williams, Melvin Franklin e David Ruffin. Nel corso degli anni, la band ha visto diverse rotazioni di membri, ma Otis Williams è rimasto l'unico membro originale fino alla sua scomparsa nel 2023.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".