Jeden Tag fühle ich das Gleiche.
Stecke fest und kann mich nicht verändern.
In einen schwarzen Ballon eingesaugt.
In ein leeres Zimmer ausgespuckt.
War es das wirklich wertà
Habe ich das wirklich verdientà
Es passiert wenn du verletzt bist
Und mich auf der Oberfläche
Meines Herzens schneidest.
Ich lebe tot. Nur am Leben
Wenn ich vorgebe, gestorben zu sein.
Ich habe das Leben nicht gelebt, habe die Liebe nicht gelebt.
Nur die Vogelperspektive vom Himmel.
Ich bin tot. Ich lebe tot.
Tot.
Habe Luftpolsterfolie um mein Herz.
Warte darauf, dass mein Leben beginnt.
Doch jeden Tag passiert nichts.
Permanent auf Spielfeld Nummer eins.
Spät auf Nacht
Bin ich so unzufrieden.
Das Gewicht eines leeren Lebens
Wird im Mondlicht leichter.
Im Licht.
Ich lebe tot. Nur am Leben
Wenn ich vorgebe, gestorben zu sein.
Ich habe das Leben nicht gelebt, habe die Liebe nicht gelebt.
Nur die Vogelperspektive vom Himmel.
Ich bin tot. Ich lebe tot.
Tot.
Ich lege mich in einem glitzerndem Nebel nieder
Und denke an all die Männer, die ich geküsst haben könnte.
Ich habe das Leben nicht gelebt, habe die Liebe nicht gelebt.
Nur die Vogelperspektive von oben herab.
Ich lebe tot. Nur am Leben
Wenn ich vorgebe, gestorben zu sein.
Ich habe das Leben nicht gelebt, habe die Liebe nicht gelebt.
Nur die Vogelperspektive vom Himmel.
Ich bin tot. Ich lebe tot.
Tot.
Tot. Nur am Leben.
Ich lebe tot. Nur am Leben.
Ich lebe tot. Nur am Leben.
Ich lebe tot, ich lebe tot,
Tot.
Marina è un artista musicale che si distingue per la sua musica dance high-energy. Il suo repertorio comprende album come "MArina's hign-nrg fitness-Walking Levels 1, 2 and 3", "Um Lotty Da: The Album", "Um Lotty Da", "Flambe - Ti Amo" e "Do Ya Wanna Dance?", quest'ultimo un brano che ha contribuito a farla conoscere al pubblico. Marina continua ad essere una figura attiva nel panorama musicale dance, con un sound energico e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".