Llorando a mares ojos de luna
despierta al aire como una bruma
ay xtu kulpa llorando a mares
llorando a mares quiero decirte
xk te mueres xk te fuiste
me desespero llorando a mares
dejame kyo te kuente ya mi historia
la vida es una noria y yo en el cielo
con 24 años mi memoria es mi consuelo piensalo piensalo
pedro era mi nombre de la sierra mi apellido
el burrako shulo me decian mis amigos
7 koleguitas beben en la luna llena
unos cuantos caxarrikos y 4 botellas
akella fue mi ultima noxe
rekuerdo kuando el fuego arrasaba mi koxe
y mientras yo subia al cielo
mi gente y mi vida se kedaban en el suelo
mi niña de penita se moria llorando me decia
mi niña de penita se moria llorando me decia
k decia
Llorando a mares ojos de lunadespierta al aire como una bruma
ay xtu kulpa llorando a mares
llorando a mares quiero decirte
xk te mueres xk te fuiste
me desespero llorando a mares
y al infinito arde mi penita dulce
el tiempo se le va
navega sin piedad
a Dios le pido el aire ktu me kitaste
le pido todo y mas
le pido respirar
si tan solo engañara yo a mi destino
una casa kno fuera caja pino
me kasaria te amaria kon mis niños al kolgeio tos los dias
pero no se akabo por la droga y el alcohol
k paso komo fue
en el koxe me kede
muerto ciego tan ausente kon la sangre xmi frente
kmi vida ya es un video k rebobine
solo tengo la esperanza dek mi desgracia
sirva de esperienza para todos los k nazkan
y rekuerda kmi niña de penita se moria
y la lagrima ke me lloraba yo se la llovia
todo el mundo grita kuanco llueve en el pueblo
llora hasta la luna entre las nubes escondia
todos sus amigos gritan cuando llueve en el pueblo
mira primo mira como llora nuestro Pedro
Llorando a mares ojos de luna
despierta al aire como una bruma
ay xtu kulpa llorando a mares
llorando a mares quiero decirte
xk te mueres xk te fuiste
me desespero llorando a mares
y al infinito arde mi penita dulce
el tiempo se le va
navega sin piedad
a Dios le pido el aire ktu me kitaste
le pido todo y mas
le pido respirar
y al infinito arde mi penita dulce
el tiempo se me va
navega sin piedad
a Dios le pido el aire ktu me kitaste
le pido todo y mas
le pido respirar
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.