Tu quisiste lastimarme tu supiste hacerme daño,
Tu no sabes que color amor...
Tu me tuviste abandonado tu me tenías pisoteado,
Ya no puedo estar contigo....
Como pretendes que te crea si me atacaste
por la espalda,por ti no fue el bone que llore....
Por que te tengo que creer? si no me tratas
nada bien no se que hacer,
aunque me muera por besar tu piel ehh..
Por que te tengo que creer?
ya tu sonrisa no es igual a la de ayer,
hoy tienes que saber perder...saber perder.
Hoy llegaste con la cara de una chula malcriada
y vestida de mentiras...
Me ha costado no quererte y me duele tenerte
pero tu no hicistes nada.
Y tu pretendes te perdone si me has colmado de dolores,
por ti no vuelvo ni que llores...
Por que te tengo que creer? si no me tratas
nada bien no se que hacer,
aunque me muera por besar tu piel ehh..
Por que te tengo que creer?
ya tu sonrisa no es igual a la de ayer,
hoy tienes que saber perder...saber perder.
Por que te tengo que creer? si no me tratas
nada bien no se que hacer,
aunque me muera por besar tu piel ehh..
Por que te tengo que creer?
ya tu sonrisa no es igual a la de ayer,
hoy tienes que saber perder...saber perder.
Llorarás x4
Aunque yo tenga que sufrir inundame en
cartas de amor y escribeme cmo te escribí.
Llorarás x4
Humedecistes bien mis ojos te toca a ti llorar por mi
si lloras mas yo te perdono mi amor.
Llorarás x4
tu pertusbastes mi tranquilidad y pisoteastes
mi felicidad ahora por malcriada tu lloraras.
Llorarás x4
Desde ahora sufrirás sufrirás sufrirás...
Carlos Baute, all'anagrafe Roberto Carlos Jiménez Baute, è un cantante, conduttore televisivo e attore venezuelano nato a Caracas nel 1973. Baute ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con il suo stile musicale che fonde elementi di pop latino, salsa e bachata. Tra i suoi brani più famosi figurano "Yo te amo", "Llorar" e "El amor no tiene precio". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Shakira, Gloria Estefan e Ricky Martin. Baute è noto anche per la sua partecipazione a programmi televisivi venezuelani e spagnoli.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.