I loved you, before I knew you lied
I've always been right here
So, don't you try to deny
I've been right by your side
Then you started to tell the truth
About all the girls you knew
I was already over heels for you
I just don't know what to do
Oh, I, I try but I can't shake you
Oh, I, I'm in love with you. I'm in love with you
Leave me alone, stay out late, but don't even call
As long as you come home.
Tell me you love me, when you don't at all
As long as you come home
Say you were, when you wasn't hangin' out with your boys
As long as you come home
Boy, you do, you will, you won't, or you don't
As long as you come home
Come tell me all of those sweet lies
You used to whisper in my ear
I don't wanna fight
I just want you near
Don't need my girls telling me
How stupid I am
Want everybody just to let me be
I'm staying with my man
Oh, I, I try but I can't shake you
Oh, I, I'm in love with you. I'm in love with you.
Leave me alone, stay out late, but don't even call
As long as you come home.
Tell me you love me, when you don't at all
As long as you come home
Say you were, when you wasn't hangin' out with your boys
As long as you come home
Boy, you do, you will, you won't, or you don't
As long as you come home
[whispering]
Come home, come home, come home,
Come home, as long as you come home
I love you
I wish that you could give up those streets...
Brooke Valentine è una cantautrice e ballerina statunitense nata nel 1985. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde elementi di R and B contemporaneo, crunk e pop, ha raggiunto la fama negli anni 2000 con singoli come "Chain Letter", "Girlfight" e "Long As You Come Home". Il suo album di debutto, "Love and Hip Hop", pubblicato nel 2005, ha ottenuto un discreto successo commerciale. Valentine è stata anche una delle prime artiste a incorporare elementi di crunk nella sua musica, contribuendo a diffondere questo genere musicale oltre i confini del sud degli Stati Uniti. Nonostante non abbia raggiunto lo stesso livello di popolarità di altri artisti contemporanei, Brooke Valentine ha lasciato un segno nel panorama musicale R and B e hip-hop degli anni 2000.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".