Gonna bring me down
Gonna bring me down
Gonna bring me down, oh
Yeah
When I was a kid, I used to dream for it
I'd stay up late every night, I lost sleep for it
I overcame so many traumas, left 'em all in the past
I done cut my scars open, now I bleed for it
Look, it used to hurt when they laughed
Some nights I'd stare up at the ceiling, second guessin' my path
But when times got tough and when it all went bad
Man, I'm grateful for the music, that was all that I had
My escape from my problems at home, from feelin' alone
I'd just make some brand new beats and spit off of th? dome
I'd keep notebooks all around me ?verywhere I'd go
Nah, this not a song, this a piece of my soul
People used to ask me when I'd give it up
But if you thought you had a chance, would you give it up?
Like, would you chase it while the people 'round you live it up?
'Cause when I'm old, I'm never askin' if I did enough
Like, even with all the drama and pain, bipolar right in my brain
Everything, I overcame, I won't complain
Because it's more than the music, yeah, it's deeper than killin' tracks
A broke kid out of Florida, got my state up on my back
Yeah, it's not about the fame or the money or gettin' plaques
It's the fact that I can make a difference
Yeah, so if you got a dream, you better chase it
Time is of the essence and the reaper is impatient
If you got a dream, go and take it
It's only one life, so you probably shouldn't waste it
And I've been feelin' blessed, looked within, I'm redefinin' myself
Like, will I be one of the best? Only time will tell
'Cause we still got a long way to go
We still got a long way to go, oh
No matter the cost, we'll defy all the odds
'Cause I know God has a plan for me
'Cause we still got a long way to go
We still got a long way to go, oh
No matter the cost, we'll defy all the odds
'Cause I know God has a plan for me
Nothin's gonna bring me down, yeah, no one, no
Nothin's gonna bring me down, no, oh-oh, oh
Gonna bring me down
Gonna bring me down
Gonna bring me down (Gonna bring me down)
Gonna bring me down, oh
So yeah, that was what I was working on, Lex. Uh, what do you think about it, man?
That was sick, dude, some feel-good vibes. I feel like I can do anything now.?
Thanks, man, yeah, I was thinkin' about— wait, what the hell? Oh my god.?
Josh, something's wrong with the universe and we need your help.?
Are you gonna act like you didn't just vaporize yourself into existence, here? What is going on? I thought I was sober, is this even real?
Look, I know it's confusing, but I'm the fearless version of you, and there are other versions of you out there, we have to go get them
Something bad is gonna happen if we don't get every version of you together right now.?
Oh, this is like, uh, this is like, that-that-that movie, no way—
We can't legally say that for copyright reasons, okay, Josh? Just follow me, and we're gonna round up the rest of the versions of you, alright?
Okay, I mean, there's still kinda, like, no way home, but, whatever.?
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!