You're in the blue breeze blowin'
Across the sugar white sand
And the roar of the wheels
When I'm tryin' to land
In a Hank Williams tune
And a Coltrane song
In the dead of the night
And at the break of dawn
It never gets old
And it's always new
Everywhere I go
I keep on losin' you
In the words of a poet
No one reads anymore
In the shadows and sunlight
Crawling across the floor
In airport lounges
In motel rooms
In the Starbucks line
Under quarter moons
Between the little white lies
And the cold hard truth
Is everywhere I am
Girl I'm still losin' you
Yeah you kissed me one last time
Made that driveway gravel fly
Red taillights lit like a spark
Just the start of a long goodbye
And some memories just won't fade
Not a damn thing you can do
So girl if you're long gone
How come I keep on losin' you?
In Seattle and Vegas
Old rodeos
And lonesome ove
And the last pictue show
In a truck stop parking lot
Gasoline rainbow
The burn of the whiskey
Neon smoke
I close my eyes
And you're right there
Yeah you kissed me one last time
Made that driveway gravel fly
Red taillights lit like a spark
Just the start of a long goodbye
And some memories just won't fade
Not a damn thing you can do
So girl if you're long gone
How come I keep on losin' you?
Missin' you
Red wine, slow dance, kissin' you
Late night drivin'
Wishin' you were still here
Turnin' that radio
Searchin' for a song to listen to
And some memories just won't fade
Not a damn thing you can do
So girl if you're long gone
How come I keep on losin' you?
Guess I'll keep holdin' on
And I'll keep on losin' you
Missin' you
Red wine, slow dance, kissin' you
Searchin' for a song to listen to
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di