A day of reckoning will come when the false men who cowered will be left abandoned.
Pleading for an end
Warming themselves by the ashes and the embers of martyrs
Martyrs that they never understood
They will be lost. Buried in the sands of time
Relics disgraced from an era forgotten
Far too consumed by the allure of wealth
to be concerned for the backs on which they stood
The weak and broken, the castaways out in the cold
they will be left abandoned by those who claim to care
Those who stand proudly on the wrong side of history, mark my words-
Your time will come
The heartless will be the sick and the dying left with nowhere to turn
I hope I have the
strength to help them in their time of need,
To forgive them, though I know they never would have done the same
Misery Signals è un gruppo musicale metalcore canadese formatosi a Milwaukee, Wisconsin, nel 2002. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di riff pesanti e melodie orecchiabili, combinando elementi di hardcore punk, death metal e post-hardcore. Tra i brani più rappresentativi figurano "The End of All Things", "Nothing But a Memory" e "I Am The Enemy". L'album di debutto "Of Malice and the Magnum Heart" (2004) ha riscosso un buon successo, consolidando la loro posizione nel panorama metalcore. Nel corso degli anni hanno collaborato con artisti come Killswitch Engage e All Shall Perish. Dopo una pausa nel 2013, il gruppo è tornato in attività nel 2017 con l'album "The Great Collapse", che ha segnato un nuovo capitolo nella loro carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".