There is no time, there will be no revival
When I took you in I was looking for a key
Another solitude to border mine
Holding out for truer lies, born to sharpen knives
The lives we sought to lead became the distances
And soon the years crept in between me and my dearest friends
There is no time, there will be no revival
On the day I broke I was looking for a cure
Laying my head between a lion's jaws
Surrendered to the end, born to sharpen knives
When you poison us does it feel like revenge?
Every scalp that my blade has taken
I laid them at your feet for your judgement
So swing my guilt against me
Does it feel like revenge?
My debts will not be settled, they die with me
My debts will not be paid, they die with me
The taste of blood still on our tongues, we don't stay satisfied for long
The suffering is said to make you strong
But the damages repaid were not enough
We don't stay satisfied for long
Misery Signals è un gruppo musicale metalcore canadese formatosi a Milwaukee, Wisconsin, nel 2002. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di riff pesanti e melodie orecchiabili, combinando elementi di hardcore punk, death metal e post-hardcore. Tra i brani più rappresentativi figurano "The End of All Things", "Nothing But a Memory" e "I Am The Enemy". L'album di debutto "Of Malice and the Magnum Heart" (2004) ha riscosso un buon successo, consolidando la loro posizione nel panorama metalcore. Nel corso degli anni hanno collaborato con artisti come Killswitch Engage e All Shall Perish. Dopo una pausa nel 2013, il gruppo è tornato in attività nel 2017 con l'album "The Great Collapse", che ha segnato un nuovo capitolo nella loro carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".