There's no one inside
But you're free to relax
If you commit to this ride
There's no turning back
You've been here before
Remember these sheets, uh
This world's not for us
It's not what it seems
We'll learn to love how to dream
Dream
You'll learn to love how to dream
Dream, uh
There's no need to hide
Don't overreact
You said you've been to the sky
We'll go beyond that
You've been here before, girl
Remember these sheets
This world's not for us
It's not what it seems
We'll learn to love how to dream
Dream, ey
You'll learn to love how to dream, uh
I could teach you to dream
Oh
We'll find our love in the sky
We'll find our love in the sky
Oh we'll find our love in the sky
Oh
Oh whoah
We'll find our love in the sky
Oh we'll find our love in the sky
Oh we'll find our love in the sky
Oh
Oh
(Oh, oh)
(Oh, oh)
(Oh, oh)
(Oh, oh)
(Oh, oh)
How does it feel?
Do you feel like you did before?
Do you see the world getting small?
How does it feel,
Are you free?
As for me, I've been getting grown
As for me, I've been getting old
As for me
I'm been flying around the world
I've been killing these shows
But I'm always getting high, 'cause my confidence low
And I'm always in a rush, ain't no time to fuck slow
And even if I try, it's not something I would know
But I'm sure I'll make you cum, do it three times in a row
And I'm sure you would have left with that pussy in control
Put that pussy in control
I got it in control
Oh
Control, control, control
Hm
The Weeknd, pseudonimo di Abel Makkonen Tesfaye, è un cantautore, produttore discografico e attore canadese nato a Toronto nel 1990. Il suo stile musicale, caratterizzato da atmosfere dark pop, R and B e synthwave, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico internazionale. Iniziò la sua carriera pubblicando mixtape online nel 2009, ottenendo un successo virale con il brano "What You Need". Nel 2011 esordì ufficialmente con l'album "House of Balloons", seguito da altri due lavori di grande successo: "Thursday" (2013) e "Echoes of Silence" (2013). Nel 2015, con l'album "Beauty Behind the Madness", The Weeknd raggiunse la vetta delle classifiche americane, consolidando il suo status di artista globale. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Starboy", "Blinding Lights" e "Can't Feel My Face". Oltre alla musica, The Weeknd ha recitato in film come "Uncut Gems" (2019) e serie TV come "The Idol" (2023).
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Ormai è da qualche tempo che nel bene o nel male si parla sempre di lui: produce canzoni di successo, è in vetta alle classifiche, boicotta i Grammy perché rispecchiano una vecchia logica di fare musica sessista e razzista, lavora su videoclip che seguono una storia ed hanno un unico filo
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".