I see you through a fog so dense
Like a sky strained through my mind
Like a very sudden changhe
Someone you left behind
The year the great strike broke out
Fruit rotted on the tres
Fell into stagnent pools
reflections of me
Love- it can be so ugly
It leaves with so much pain
You - I think I loved - Because
Like me your not quite sane
(Love is not love) Give me something I can feel
(Love is not love) Give me love that's so surreal
Tie your chains around me
'Cuz I am sick of being free
The Santa Ana's are blowing tonight
Reminding me of you
You out me on an astral plain
I'm thinking of you
So give to me a little charity
I think I'm feeling down
It's kind of strange how I feel much better
When you're around
Love- it can be so ugly
It leaves with so much pain
You - I think I loved -Because
Like me your not quite sane
And I know - I've lived in this state before
I know the score
Yes I know what it's like - not to tell
Reality from delusion
The solution is
Love is love is love
(Love is not love) Give me something I can feel
(Love is not love) Give me love that's so surreal
Tie your chains around me
'Cuz I am sick of being free
(Love is not love) Give me something I can feel
(Love is not love) Give me love that's so surreal
Tie your chains around me
'Cuz I am sick of being free
Sing it on out
Sing it out
Singing it out
Redd Kross è un gruppo musicale alternativo rock statunitense formatosi a Los Angeles nel 1980. Composto dai fratelli Jeff e Steve McDonald, insieme a altri musicisti che hanno fatto parte del gruppo nel corso degli anni, Redd Kross ha raggiunto una certa notorietà negli anni '80 grazie al loro sound pop-punk energico e alle influenze punk rock e new wave. Il loro album di debutto, *Teen Babes from Monsanto*, pubblicato nel 1982, è considerato un classico del genere alternative rock. Nel corso della loro carriera, Redd Kross ha collaborato con artisti come The Minutemen e Dinosaur Jr., e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *Neurotica* (1986) e *Third Eye* (1988). Dopo una pausa nel 1997, il gruppo si è riunito nel 2004 e continua a registrare e esibirsi. Tra i brani più rappresentativi di Redd Kross figurano "Teen Babes from Monsanto", "Annie Get Your Gun" e "The Big One".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".