Why's it hard to trust a feeling
The closer it, closer it gets to the real thing? Yeah
Was it dark before we're sleeping
Further and further away from the center of the bed, babe?
Every time I look into your eyes, I feel like flying
Every time that we don't kiss goodnight, I feel like dying
I would love you
That's what I'd do, yeah
If you let me, ah yeah
I would love to love you
I swear your love is like a mirror
You're calling me out on my bullshit for the first time, yeah
And I've been trying to see from your perspective, yeah
And now I'm seeing myself in a new light
Then I see you in a new light
Wanna see you in the moonlight
Every time I look into your eyes, I feel like flying
Every time that we don't kiss goodnight, I feel like dying
I would love you
That's what I'd do, yeah
If you let me, ah yeah
I would love to love you, yeah
I would love to love, to love you
I would love to love, to love you
The grass is greener on the other side
It's what I tell myself, but that's a lie, lie, lie, lie
Yeah, that's a lie, lie, lie, lie (Lie, lie, lie, lie, lie)
There's nothing greener than your eyes
When I look at you, I see my whole damn life
I see my whole damn life
I would love you
That's what I'd do, yeah
If you let me, ah (If you let me, let me love you)
I would love to love you, yeah
I would love to love, to love you
I would love to love, to love you
I would love to love, to love you
(I would love to love, to love you)
(I would love to love, to love you)
I would love to love, to love you
Oh, the grass is greener on the other side
It's what I tell myself, but that's a lie, lie, lie, lie
Yeah, that's a lie, lie, lie, lie
There's nothing greener than your eyes
When I look at you, I see my whole damn life
I see my whole damn life
Stephen Wrabel, noto semplicemente come Wrabel, è un cantautore e paroliere statunitense. Nato a New York, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, scrivendo canzoni per altri artisti prima di dedicarsi alla propria musica. Il suo stile musicale è caratterizzato da una forte componente pop con influenze elettroniche e indie. Wrabel è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e voce potente. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Village", "11:11" e "Alaska". Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "Maybe I'll Find You".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".