This could be the real thing if we let it
This could be the real thing, the real thing
You and me, babe, been a really long drive
Falling asleep on the passenger side
When we get home, will you hold me close?
Eye to eye and nose to nose
This could be the real thing
If we let it, this could be the real thing
If we don't fuck it up by overthinking
If we let it, this could be the real thing
The real thing
I swear I know God when you're touching me
So keep the lights on 'cause I wanna see you
You make me strong, but you make me weak
You give me life, but you're killing me
This could be the real thing
If we let it, this could be the real thing
If we don't fuck it up by overthinking
If we let it, this could be the real thing
The real thing, yeah-eh
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh
Ooh-woo-oh, woo
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh (Woo)
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh (Ah)
Ooh-woo-oh, woo
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh (Woo)
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh (Ah)
Ooh-woo-oh-oh, woo-oh-oh (Ah, ah)
Ooh-woo-oh, woo
(Woo, ah)
This could be the real thing
If we let it, this could be the real thing, the real thing
This could be the real thing
If we don't fuck it up, it'd be the real thing, the real thing
Stephen Wrabel, noto semplicemente come Wrabel, è un cantautore e paroliere statunitense. Nato a New York, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, scrivendo canzoni per altri artisti prima di dedicarsi alla propria musica. Il suo stile musicale è caratterizzato da una forte componente pop con influenze elettroniche e indie. Wrabel è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e voce potente. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Village", "11:11" e "Alaska". Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "Maybe I'll Find You".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".