I got a hole in my heart.
It's tearing me apart.
I got a hole in my heart.
It's tearing me apart
like a work of art.
I gotta a pain in my head
after 13 cigarettes,
and baby you left me hanging all around
In this holy ghost town.
I mighta well be dead.
Cause when you take the last line u take from me
I shoulda known that I could never see
It was killing you.
It was killing us both.
It was killing me
and if you were the very last woman alive
the whole damned world
would be truth deprived
and I'm hanging on to you
thats just the way that I feel
I still love you Lucille.
This cold december rain
has got me remembering your name
but you keep getting high with your friends
In your new Mercedes Benz.
and it's gotta end.
I hate the words you say
but I'm laughing anyway.
Next th
Ing I know I'm waking up with you
cuz its all I gotta do
but I swear to god that In through.
Cause when you take the last line u take from me
I shoulda known that I could never see
It was killing you.
It was killing us both.
It was killing me
and if you were the very last woman alive
I'd be wrong but I'd be justified
for hanging on to you
and the way that I feel
and still love you Lucille.
I'm hanging on to you it's the way that I feel
I still love you Lucille
Sequoyah Prep School è un gruppo musicale di cui si hanno informazioni scarse. La loro discografia comprende l'album "We Said Hello...", pubblicato nel 2018. Nonostante la mancanza di dettagli sulla formazione e le origini del gruppo, i brani disponibili rivelano una sonorità indie rock con influenze alternative. Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica ma allo stesso tempo energica. Sebbene non abbiano raggiunto una grande notorietà mainstream, Sequoyah Prep School ha conquistato un seguito di appassionati grazie alla loro musica originale e al fascino del mistero che li circonda.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.