I met you in a parking lot
It was late in December 2005
I was coming down from a 3 day high
You say you came up in a one horse town
Well baby, I grew up in the gamble house
It was meant to be
We were made to be broken
That's when you said you love for me
Was like a magnolia tree
Strong and tall and as real as the breath in my lungs
Well Magnolia, don't you know
That the love we had's grown cold
So won't you come back around
And we can set it on fire tonight
We used to stay up late
And get loud in the streets
We got arrested for possession by the police
But you can tell the law
To just leave us alone
Cause now I'm working the ocean
And paying my dues
They took everything I had
But they can't have you
Cause I'm heading back
Coming back to Carolina
And now you're sitting crosslegged on the front porch
Lighting your cigarette with a butane torch
And I'm sitting there inside all alone with the radio
Well Magnolia, don't you know
That the love we had's grown cold
So won't you come back around
And we can set it on fire tonight
Oh Magnolia, my love's gotten cold
So won't you come back around
And we can set it on fire tonight
Il testo MAGNOLIA dei SEQUOYAH PREP SCHOOL è presente anche nell'album Ghost town (2008)
Sequoyah Prep School è un gruppo musicale di cui si hanno informazioni scarse. La loro discografia comprende l'album "We Said Hello...", pubblicato nel 2018. Nonostante la mancanza di dettagli sulla formazione e le origini del gruppo, i brani disponibili rivelano una sonorità indie rock con influenze alternative. Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica ma allo stesso tempo energica. Sebbene non abbiano raggiunto una grande notorietà mainstream, Sequoyah Prep School ha conquistato un seguito di appassionati grazie alla loro musica originale e al fascino del mistero che li circonda.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".