Living in daydreams, yeah it's not a way to live
You say the rock bed is dry, I say the drought has got to give
And I can see the run-down station
Where the trees grow in the tracks
Show me how the roof has caved in
Tell me there's no going back
But I've been saying that the creek will run
I've been waiting for the train to come
Going back to all my magical thinking that
Finds a break in the stone
Driving at midnight, it's when the dreaming starts again
It all comes true if the light turns before I count to ten
And if I do a few things better now
Better than I've don? before
The only thing I ?ver wanted
Will be there, will be standing at my door
And the creek will run
And I'll be waiting for the train to come
Going back to al my magical thinking that
Finds a break in the stone
And in the light of this reverie
I can see it all some day
It's as clear as any memory
And it's just as far away
Oh have you heard the news, how they're bringing back the train?
They cleared the trees and the old rails were shining in the rain
Yeah it rained for days and nights on end
It's like we emptied out the sky
And the creek was running so full, everywhere
You could hear it rushing by, rushing by
Don't worry, even I know
You don't have to say it's time to go
I know all about my magical thinking
I'm moving on from this impossible dreaming
But I'm gonna stay a little longer; I'm watching as
The water runs through the stone
Il testo MAGICAL THINKING di DAR WILLIAMS è presente anche nell'album I'll meet you here (2021)
Dar Williams (nata Dorothy Snowden Williams) è una cantautrice americana di grande talento e sensibilità. Attiva dal 1993, ha conquistato un pubblico vasto grazie alla sua musica folk-rock introspettiva e poetica. Le sue canzoni, spesso caratterizzate da testi raffinati e melodie accattivanti, esplorano temi come l'amore, la perdita, la crescita personale e la società contemporanea. Tra i suoi brani più noti figurano "The Christians and the Jews", "I Will Be There" e "Are You With Me". Williams ha collaborato con artisti di diverse scene musicali, tra cui Ani DiFranco e The Indigo Girls. La sua musica è stata utilizzata in film e serie TV, consolidandone il successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".